• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Come no! Tutti quei bravi fanti che hai conosciuto a CaboVerde dove li metti?
Con tutti ciò non volgio togliere nulla ad Ernesto che mi ha molto colpito in un video che ho visto ultimamente. Gran manico per davvero. o-o
se vuoi ti do la mail di mark weir e lo inviti tu.
gli dici "salve, sono il geometra pèra, amico dello yodone spadone..."
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
se vuoi ti do la mail di mark weir e lo inviti tu.
gli dici "salve, sono il geometra pèra, amico dello yodone spadone..."
... C'è il mio amico e presidente Damiano Barella che ti vorrebbe invitare al barella invitescional. Montepremi un piatto di baccalà marinato da Ometto a Bedizzano
 

@one

Biker grossissimus
Partenza da Ripa di Seravezza ad un orario congruo tipo le 8.30 ed asfalto fino a Massa o salita del Folgorito con successivo arrivo sul Monte Belvedere. Discese sui classici del P.F.P. che ultimamente hanno subito modifiche e visione del nuovo sentiero che si trova all'altezza del Budello. Risalita fino in cima al Pasquilio per ritornare sul Folgorito e scenderlo con conclusivi saluti ed alla prossima. Che dite? E' un giro che diventa troppo lungo o ce la facciamo per le 13.00/13.30 al massimo ad essere a casa? Chiaramente chi viene da Massa può salire direttamente da San Carlo ed evitare la discesa sul versante seravezzino e magari risalire un pezzo in compagnia o concludere con un bel Fiumetto.
Aspetto vostre considerazioni in merito. o-o
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito


per me va bene

preferisco però salire dal folgorito o da montignoso

per i tempi se si parte alle 8,30 ci stiamo dentro
domenica montignoso - cesso ci ho messo poco più di un ora
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
ci sono anche io... Credo però che, arrivati a S. Carlo, proseguirò per Massa (facendo l'asfalto per tornare a casa...). C'ho gente a pranzo e non posso far tardi.

A domenica!
 

@one

Biker grossissimus
io fino alle 9 non mi libero

devo accompagnare il bimbo dagli scout

Alle 9.00 al Fico ce la fai ad esserci? La salita la decidiamo anche in base a chi viene. Se siamo noi tre allora restiamo con Folgorito o Montignoso, altrimenti.........possiamo pensare di salire anche da Massa o far venire i Massa/Carrara boys in quel di Montignoso per l'incontro.
Ma allora dite che ci siamo con i tempi? Alle brutte possiamo vedere che ora facciamo alla fine della discesa nuova parallela al budello e poi decidiamo.
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito


9- 9.10 al max sono al fico
 

@one

Biker grossissimus
Stamattina ho provato finalmente la mia Butcher su una delle salite più ostiche della zona: l'ascesa al Folgorito via Strettoia/Rinserrata e devo dire che mi sono trovato bene nel pedalarla nonostante e sui 16kg di peso. Non so se il merito va alla misura della bici od al fatto che nella settimana sono riuscito a farmi due uscite, sta di fatto che mi son sentito con una marcia in più. Per il resto.....salutato l'Elettrico sul Folgorito, io e Superdino abbiamo scollettato e siamo arrivati sulla cima del Belvedere dove ad attenderci non c'era nessuno; quindi abbiamo fatto il sentiero denominato "Barella WCI" e mi sono divertito molto in quelle curve e nei saltini posizionati nei punti giusti, dopodichè al "Cesso" abbiamo trovato: Barella, Macinino, l'Ometto e due ragazzi di cui non conosco il nome. Questo sentiero è cambiato moltissimo durante gli anni, ci sono nuovi salti, varianti, ma soprattutto è scavato a forza del passaggio dei bikers giovani e forse delle solite moto; fatto sta che non ho trovato quel fealing che mi aspettavo e lo stesso l'ho provato sui "Giochini" che son diventati sempre più ricchi di strutture.
Finita questa discesa io e Superdino siamo risaliti sul Folgorito e successiva discesa. Qui, anche se le gambe cominciavano a pompare, mi son trovato molto meglio e spingendo sui sassi dopo la chiesina, sono riuscito anche a bucare l'anteriore, ma è stato quasi un bene perchè incominciavano ad esssere troppo cotti.
o-o e buona domenica.

P.S.: chiaramente abbiamo completato la discesa e dopo aver mangiato mi sono sparato anche un piccolo riposino .
 

@one

Biker grossissimus
venerdì mattina dovrei esser libero.... chi viene a farsi 2 salti su al pasquilio??
accorrete numerosi!!

Io devo vedere se: Arturo è guarito ed il tempo è bello allora, forse, vado a farmi una mini vacanza da qualche parte; altrimenti, se non sono a lavoro, potrei farci un pensierino visto che voglio ritrovare il fealing con il P.F.P., ma soprattutto testare il sentiero che non sono riuscito a fare domenica. o-o
 
Nel weekend il team hutr era impegnato nel muovere i primi passi alla conquista del suolo italico.
Sparsi in diverse località dello stivale, hanno tenuto alto, altissimo il nome HUTR!
Mentre la sezione GRAVITY per eccellenza spazzolava i sentieri di Sestri, io mi gravitizzavo sui percorso della Valle D'Aosta, aiutato nel compito dalla latitudine e dalla altitudine, non mi sono fatto mancare i brividi di sentieri esposti nel vuoto o il giramento di testa per i tanti troppi tornanti.
Switchback galore

non aggiungo altro, andatevi a guardare le foto di Yoda QUA
 

tomb

Biker spectacularis

gli ho visti,ero insieme a ueppa,e viaggiano di nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo