• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ho capito!
la traccia era usata da cacciatori...ma non l'avevo mai esplorata!
Molto bene...sono curioso!!

Quella è una buona zona perché ad esempio c'è un'altra traccia (che si faceva con Luigi) ancora più "verso montignoso" - la curva a valle dei giochini - ma adesso è chiusa da guard-rail: anche questa arriva al solito canaletto.
in 50 metri scarsi partono 3 sentieri...scusa se è poco
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Orario & Luogo di ritrovo???

le previsioni sono nefaste cmq ci possiamo trovare al fico verso le 9 in caso di pioggia sentiamoci al limite si sale in furgone


cmq avevo troppo la scimmia di provare la bestiola e son già stato sul folgorito

2 ore precise per fare il giro però non ho fatto la parte finale della discesa dalle scalette in giù per un problema alla bici

considerando il peso del cove 17kg non si pedala male ecco due fotine prima della partenza





 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
OK, a domani!
 
Il G-Spot è sempre bellissimo... peccato ora sia bianca. Nero è il suo colore.


Colgo l'occasione per ricordarvi che Domenica il TEam HUTR si sposta a Levanto per il primo HUTR-TRIP del 2011.

Questo il programma:
Ritrovo alle ore 7:45 al Bus Terminal di Pietrasanta.
Ore 9:00 saremo a Levanto.
Ore 9:30 dopo la giusta dose di cazzeggio e ultimi ritocchi al set-up dei mezzi, partenza per il giro.

Considerate circa 6 ore di durata, ognuno deve essere autosufficiente riguardo bere e mangiare, ma anche a livello meccanico ricordatevi di mettere nello zaino l'attrezzatura minima per i piccoli interventi.
A fine giro, per chi lo volesse, sosta "fronte mare" per mangiare un focaccia e bere una buona birra in compagnia.

Sarà una escursione di circa 40km, previsti 1600 metri di dislivello, quindi va da se che fisicamente è richiesta una certa preparazione, lo stesso dicasi a livello tecnico e di guida.
Ovviamente non siamo a "far le gare", quindi tutti aspetteranno tutti, sia in salita che in discesa: lo scopo degli HUTR TRIPS è stare in compagnia scoprendo affascinanti luoghi e nuovi percorsi.

Una scusa quindi per mettere le nostre ruote dove altrimenti difficilmente andremmo.

N.B.: In caso di meteo avverso, ovvero pioggia "forte forte forte", si rimanda tutto di una settimana!


http://www.facebook.com/event.php?eid=169738256411452
http://hutr2009.blogspot.com
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
io ci sono se non piove


un giretto veloce lo faccio volentieri devo sisteamare le ultime cose sul cove





per domenica che bicicletta porto


il frontino da 14 kg che stanca meno in salita ma poi pago in discesa
o la full da 17 kg che mi rallenta in salita ma mi fa godere di più in discesa ???
 

barella

Biker cesareus
Dinaccio,ma son domande da fare???
La più kankerosa che hai....diffondi il verbo
nel caso venissi anch'io non vorrai mica che sia il solo con la bici da 17,480kg?
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Le foto sono già sul blog HUTR/BIKERINSIDE. o-o e buona giornata a tutti.


bella giornata ottima compagnia ,mi mancavano queste giornate dedicate al cazzeggio totale

anche se il macino, dopo il birrone da 66, mi ha confessato di essere rimasto deluso per non aver completato il giro a causa del ritardo accumulato per aspettare i più lenti in fondo alle discese
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
grazie a tutti!
Ho constatato che la serenità HUTR non è solo uno slogan, bello!!!!!o-o
Speriamo che la morosa di aron, che saluto e ringrazio, sia altrettanto serena...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo