Comunicato Stampa
Si è svolta a metà Febbraio la presentazione delle attività sociali per lanno 2011 della A.S.D. HUTR/Bikerinside.
Lassociazione, attiva dal 2009 in Versilia, è aperta agli amanti della Mountain Bike e svolge diverse iniziative promozionali, che spaziano dalla partecipazione alle gare Superenduro ed Endurance, allorganizzazione di raduni non competitivi, fino alla manutenzione e pulizia del sentieri.
Per lanno appena iniziato lA.S.D. ha redatto un interessante calendario di escursioni, aperte a tutti, che si svolgeranno soprattutto in Toscana, ma anche in altre regioni dItalia.
Domenica 20 marzo è prevista la prima escursione a Levanto: sul percorso denominato Ottovolante, al quale verrà aggiunto il sentiero 19 che permetterà di concludere il giro in riva al mare, per complessivi 40 km e 1.600 metri di dislivello (circa), richiede una buona preparazione atletica e tecnica, ma limpegno fisico sarà ampiamente ripagato dalla qualità dei sentieri e dalla bellezza dei panorami, che hanno reso questo itinerario un classico per i bikers di tutta Italia.
Il ritrovo è fissato per le ore 7,45 presso il Bus Terminal di Pietrasanta oppure alle ore 9,00 presso luscita autostradale di Levanto.
Per ulteriori informazioni ed adesioni potete contattare Simone al numero 347.1760797 oppure inviare una email a questo indirizzo:
[email protected].
Ecco inoltre il calendario completo delle gite sociali attualmente in programma: 10 Aprile, Monte Morello (FI); 22 Maggio, Appennino Toscano (PT); 12 Giugno, Campocecina (MS); 26 Giugno, Monte Cimone (MO); 24 Luglio, Aosta.
Potete trovare ulteriori notizie su tutte le altre attività della Associazione HUTR/Bikerinside consultando il blog
http://hutr2009.blogspot.com