• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
domani domani icchesifà ???



speravo di avere il cove montato ,ma quel caxxo di verniciatore per ora gli ha dato solo una mano di primer
Domani non so... Pasquilio?!?

Io sono appena rientrato... stamani mi sono fatto il "rally di Seravezza"; 3 salite + 3 discese (e sono un po' sfatto...)

@ @one (gli altri non tempo addietro non apprezzarono...): se hai un paio d'ore libere vai a fare il sentiero di Minazzana: hanno pulito la prima parte (quella che termina a Cerreta, per intenderci...) e ora è veramente uno spettacolo!!! Da tanto che mi è piaciuto l'ho fatto due volte!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito


per me va bene

mandami un sms con orario e luogo di ritrovo
 

@one

Biker grossissimus

Buonissima notizia, in settimana vedo di farci un salto nella pausa pranzo.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
@ Milk: a te sabato (mattina o pomeriggio) tornerebbe andare a fare il sopralluogo a levigliani? se si, a che ora? Altrimenti dimmi te un giorno che io mi adeguo...


Milk?!? Se ci sei batti un colpo!!!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
nuovi kankeristi al Pasquilio




domenica con macinino e l'elettrico e il bimbo che si e aggiunto in cima alla salita

abbiamo fatto il classico giro

BARELLA
CESSO
GIOCHINI

e un nuovo sentiero per me inedito, superdivertente ,che parte una ventina di metri sotto quello che porta ai pratoni per poi finire sulla strada asfaltata


il sentiero sembra frutto della mente di milk ,una serie di curve infinita


ahh guardate cosa abbiamo trovato nel buco all'inizio dei giochini



Uploaded with ImageShack.us

nuovi kankeristi crescono


mi sono commosso a pensare ai bei tempi andati quando un allegra combriccola si cimentava nella realizzazione del KANKER PARK PFP


ahh per domenica che si fà ???

io ho il COVE da testare dopo il lungo restauro

più tardi metto dù foto
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito


io sabato mattina sono andato su a fare un pò di salti li ai giochini... fatto anche un piccolo sentiero di cooleegamento sotto i giochini.. che arivapoi sopra lo starlight...
non so quale sia il sentiero di cui parlail macino...
attendo informazioni..
Chi gira questo week end?
pedalato?
le previsioni sono terribili...

attendo notizie!!
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito


azzz non è opera tua !!!!!


lode al tracciatore

a forrza di curve dx sx viene il mal di bici
 
azzz non è opera tua !!!!!

lode al tracciatore

a forrza di curve dx sx viene il mal di bici


io ora sto tracciando qualcosina in brugiana.
sinceramente non ho capito bene dove sia il sentiero che dici te: all'inizio del budello?
o è una deviazione a sx prima del pratone dove sbuca il BUDELLO e che termina su un curvone su un canaletto dove c'era una fontana e i bidoni?

lì ci sono 2 tracce che volevo recuperare, una abbastanza evidente l'avevo un pò pulita anno scorso, ma avevo notato che cmq era usata, l'altra non l'ho più controllata.
è una buona zona quella.
 

dipende come è il meteo...io avrei in programma TRAILCARE col CAI...ma dobbiamo ancora confermare.
magari vado a pulire in brugiana il mio "progettino" nuovo.
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

il sentiero parte una ventina di metri prima dell'imbocco della strada dei budelli
in fondo ai giochini invece di risalire per andare ai budelli si scende per pochi metri e si vede una traccia che scende giù nel bosco

praticamnte scende parallelo ai budelli però senza passare nei pratoni ,se non mi ricordo male deviando i budelli proprio prima dei pratoni a sx si arrivava in una specie di canaletto prima di arrivare sull'asfalto
il sentiero nuovo arriva li
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo