HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
@trincia, Fango quasi sparito dalle discese, solo la discesina sul versante opposto al mare (PS1 del SE pro 2010) era un po' viscida, e un pochino il primo tratto veloce su terra, un po' di fango colloso nel tratto sterrato in salita invece c'era...abbiamo fatto potenziamento :-)

Le diiscese sul mare ovviamente asciuttissime :-)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
@trincia, Fango quasi sparito dalle discese, solo la discesina sul versante opposto al mare (PS1 del SE pro 2010) era un po' viscida, e un pochino il primo tratto veloce su terra, un po' di fango colloso nel tratto sterrato in salita invece c'era...abbiamo fatto potenziamento :-)

Le diiscese sul mare ovviamente asciuttissime :-)

grazie :prost:
non l'avete fatti due scatti cosi per farci godicchiare un pochino?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Il 4 per Tellaro non è ciclabile se non per qualche breve tratto. E' marcato per escursionisti esperti anche a piedi :spetteguless:
Noi di solito si fa Bocca di Magra - Montemarcello (asfalto+ parte del sentiero che hai fatto in discesa) - Monte Murlo ( giardino botanico, tutto sterrato) - Tellaro (tutto sterrato sentiero 3) - La Serra (salita asfalto+ sterrato) - La Rocchetta (salita asfalto, ma ci dev'essere una variante parzialmente su sentiero) - discesa su Ameglia (sent 2 mi pare)- Montemarcello (risalita asfalto) - Bocca di Magra (sterrato che da paese arriva alla Ferrara, sentiero 2)

PS mi sembrava di averti visto verso le 11 sul lungomare in bdc

ero con la mtb......certo fullrigid ma mtb...avevo il parafango? se avevo i lparafango ero io :smile::smile:
Ci sono state molto frane nella zona di montemarcello che hanno interessato molti sentieri.Per il momento sconsiglierei di scendere a Tellaro perche la strada di collegamento per Lerici è chiusa da un mega cancello con catena.un mega giro cèra Alfà,non sò se ora è ancora fattibile.sabato io ho fatto questi sentieri partendo da Cafaggio:2f/2/3 dal paese di montemarcello.1e/3 fino a Zanego,discesa per Tellaro 3,3n non percorribile,ho sempre fatto il 3i ora?3p messo male ma fattibile.Serra, monte rochetta per asfalto sentiero AGV1 direzione Zanego.2b frana!!! superabile con poca dificoltà,Ameglia, Cafaggio.
Big jim èra la tua macchina al parcheggio di Cafaggio?

mmmmmmmmhhh ora mi guardo la carta e vedo se mi ci raccapezzo, grazie delle info.

magari con solitario ci si può organizzare una volta.....
 

barella

Biker cesareus
Ecco una fotina della splendida giornata di ieri in quel di Sestri
picture.php
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Barella, dì a Ragù di stare tranquillo... Il suo asciugamano è nel mio portabagagli, te lo porto domenica!



Per domenica, se il tempo e la temperatura tengono, che ne dite di un Mosceta FR?!?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Io domenica ho bisogno di ricaricare un attimo le batterie, e soprattutto non ho molta voglia di caricare di nuovo la bici in macchina per andare a girare lontano da casa. Credo che andrò finalmente a vedere se scovo quel sentiero in vista dell'ipotetica SWCI :-)
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Domenica io (mi tocco) sono presente. Per Mosceta.....non ci sarà mica la neve?


bohh forse qualcosina nel retrocorchia


il macino è stato su dopo Natale e un po di neve la trovata



domenica visto che ero solo soletto sono stato sul folgorito

mi sono aggregato poi ad un gruppo di ragazzi di bikerinside , credo ,che mi hanno fatto fare i nuovi tagli sopra la chiesetta

azzzz che belli i ragazzi di querceta hanno fatto un bel lavoro


per domenica ci sono anch' io
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Mosceta prevista per sabato: ritrovo ore 9:00 ponte stazzemese.

Domenica giro tranquillo in zona (anche Folgorito se Superdino dice che merita)

io il giro di mosceta me lo risparmio sicuro... nn è dei miei preferiti!
quasi sicuramente domenica!!

@ milk: devo sentirti ho bisogno delle tue doti artistiche, ti chiamo in serata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo