HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barella

Biker cesareus
Buongiorno a tutti.
Per ora il programma di massima prevede di essere a Sestri per le 9:00 e partire entro le 9:30.
Giro lungo, immagino tutta la SE, quindi 5h 30min di bici almeno.
A fare da guide avremo i local acquisiti IlBestia e NickTheCug.

Domani credo che il presidente emetterà "comunicato stampa".

Ciao!
Come gia detto da milk,bisogna esssere alle 9.00 a Sestri...il giro è quello della superenduro...portatevi da mangiare....
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Mi piacerebbe proprio, ma la domenica mi posso concedere un'uscitina di 2/3 ore al massimo...
Dev'essere un bel giro ed anche impegnativo dal punto di vista fisico fare tutta la pro.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
stamani ci son stato io su montemarcello....ho fatto il tre per bocca di magra.

esteticamente il sentiero è bellissimo, un selciato conservato a quel modo si vede raramente......
poi volevo risalire e fare il 4a per punta bianca ma era tardi.....avrei avuto poi modo di tornare verso bocca di magra in sella o avrei dovuto spingere?

mi date i numeri dei sentieri per farci un bel giro con più sterro possibile? ho la cartina scaricata da un qualche sito del posto...non ricordo bene.....

EDIT: ho guardato la cartina...da montemarcello prendere il 4 andando a tellaro, poi 3p per llrici e poi tornare per l 'alta via a montemarcello? il 4 e 3p come sono?
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
stamani ci son stato io su montemarcello....ho fatto il tre per bocca di magra.

esteticamente il sentiero è bellissimo, un selciato conservato a quel modo si vede raramente......
poi volevo risalire e fare il 4a per punta bianca ma era tardi.....avrei avuto poi modo di tornare verso bocca di magra in sella o avrei dovuto spingere?

mi date i numeri dei sentieri per farci un bel giro con più sterro possibile? ho la cartina scaricata da un qualche sito del posto...non ricordo bene.....

EDIT: ho guardato la cartina...da montemarcello prendere il 4 andando a tellaro, poi 3p per llrici e poi tornare per l 'alta via a montemarcello? il 4 e 3p come sono?
Il 4 per Tellaro non è ciclabile se non per qualche breve tratto. E' marcato per escursionisti esperti anche a piedi :spetteguless:
Noi di solito si fa Bocca di Magra - Montemarcello (asfalto+ parte del sentiero che hai fatto in discesa) - Monte Murlo ( giardino botanico, tutto sterrato) - Tellaro (tutto sterrato sentiero 3) - La Serra (salita asfalto+ sterrato) - La Rocchetta (salita asfalto, ma ci dev'essere una variante parzialmente su sentiero) - discesa su Ameglia (sent 2 mi pare)- Montemarcello (risalita asfalto) - Bocca di Magra (sterrato che da paese arriva alla Ferrara, sentiero 2)

PS mi sembrava di averti visto verso le 11 sul lungomare in bdc
 
  • Mi piace
Reactions: AlfA'

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Ci sono state molto frane nella zona di montemarcello che hanno interessato molti sentieri.Per il momento sconsiglierei di scendere a Tellaro perche la strada di collegamento per Lerici è chiusa da un mega cancello con catena.un mega giro cèra Alfà,non sò se ora è ancora fattibile.sabato io ho fatto questi sentieri partendo da Cafaggio:2f/2/3 dal paese di montemarcello.1e/3 fino a Zanego,discesa per Tellaro 3,3n non percorribile,ho sempre fatto il 3i ora?3p messo male ma fattibile.Serra, monte rochetta per asfalto sentiero AGV1 direzione Zanego.2b frana!!! superabile con poca dificoltà,Ameglia, Cafaggio.
Big jim èra la tua macchina al parcheggio di Cafaggio?
 
  • Mi piace
Reactions: AlfA'
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo