HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Scrivo anche qui:
Domani il nostro portacolori Yodone verra nella west cost per testare la sua wfo...
Abiamo deciso per un giro meccanizzato: ritrovo ore 9.50 al parcheggio esseHOTlunga ad avenza;destinazione Campocecina...
Leo,ci sei tu??
barella, portami una maLLia enduro, mica posso non portarmela dietro a capo verde!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ho ricevuto un mp dagli amici liguri che mi chiedono se si puo' organizzare qualcosa per i prossimi giorni...
Ho detto domani no perché qui abbiamo un pro top secret in allenamento per l'urge :omertà:
ah ah!!!
però se organizzate per la liguria avvertitemi!

a gennaio ingrasserò la autostrade per l'italia spa e i le compagnie petrolifere!!!!
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao raga ;-) Visto che nel gruppaccio HUTR sono tutti antipatici e brutti e un s'hanno andà in biciretta......volevo far parte anch'io del gruppo,facendo il tesseramento per il 2011...
Spero di essere ben accetto e di far parte di questo splendido gruppo o Famiglia :adore!:
Dimenticavo domani mattina se organizzate qualcosa io sono presente,tanto vado diretto da Ale....sempre se un diluvia,che qui oggi n'ha data di acqua... :duello:
Un saluto.....GAS
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
GROUND CONTROL TO PRESIDENT BARELLA.

Come funziona quest'anno per il tesseramento?
Come l'anno scorso con la postepay e ti mando le foto e il modulo rieNpito per posta?
C'è il modulo? Lo scarico da qualche parte?
Quanto c'è da scucire?

Beep beep!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo