barella, portami una maLLia enduro, mica posso non portarmela dietro a capo verde!!!Scrivo anche qui:
Domani il nostro portacolori Yodone verra nella west cost per testare la sua wfo...
Abiamo deciso per un giro meccanizzato: ritrovo ore 9.50 al parcheggio esseHOTlunga ad avenza;destinazione Campocecina...
Leo,ci sei tu??
Milk porta una maglia xxl AM per Yoda...barella ha scoperto il "TU"
si ma usato al posto del tebarella ha scoperto il "TU"
Leo, fatti trovare alle 9.50 all'esseHOTlunga, poi in base ai mezzi ci organizziamo.si ma usato al posto del te
O del tè
Del tè alla maria
@barella: io ci dovrei essere, ma come ci si organizza coi mezzi? Se volete fare piu' risalite è un problema se qualcuno non riporta giu' le macchine (o il furgone ;))
Ho ricevuto un mp dagli amici liguri che mi chiedono se si puo' organizzare qualcosa per i prossimi giorni...Leo, fatti trovare alle 9.50 all'esseHOTlunga, poi in base ai mezzi ci organizziamo.
ah ah!!!Ho ricevuto un mp dagli amici liguri che mi chiedono se si puo' organizzare qualcosa per i prossimi giorni...
Ho detto domani no perché qui abbiamo un pro top secret in allenamento per l'urge
domenica esce qualcuno ???'
io voglio provare la bike nuova un giretto tranquillo in compagnia lo farei volentieri
9.30 se per te non è tardi.
ci aggiorniamo per telefono...se il tuo numero è sempre quello di un tempo.
(il mio dovrebbe essere nel profilo)
Tanti auguri a tutti :-D
okkei! mi aggrego volentieri anche io!!! A domani!Buon anno a todos
ci vediamo domani, ore 9:15/9:30 in piazza aranci per giretto al pasquilio!