• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Scusate l'intrusione.
Ma il Neck-Neck è ancora percorribile?
Mi piacerebbe rifarlo. Quando l'ho fatto con la Banshee la parte finale l'ho scarpinata tutta. Non mi ricordo dove inizia, mi sembra comunque dopo il Baratini.
Se ci ripassate mi piacerebbe aggregarmi.
 

barella

Biker cesareus

Ciao Sergio...è un po che ci penso anch'io al nack nack...penso che sia uno di quei sentiri in via di smarrimento,che rischiano di essere persi assieme ad es al blocco indipendente,vista l'assenza o quasi dei local....
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Peccato Damiano. Da quello che ricordo era un sentiero con i controc.... (xc-aggressive? )
Ma se tutti questi sentieri stanno andando in disuso vuol dire che il gruppo freeride di Campocecina s'è sciolto?
 

barella

Biker cesareus
Peccato Damiano. Da quello che ricordo era un sentiero con i controc.... (xc-aggressive? )
Ma se tutti questi sentieri stanno andando in disuso vuol dire che il gruppo freeride di Campocecina s'è sciolto?
Ricordi bene....
Attualmente la scena freeride di quel di Campo è un pò complicata, o comunque molto ben diversa da come tu la ricordi, potremmo dire che i local o quasi non esistono più a parte qualche afezionatos...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Dietro mia richiesta, il gentilissimo Damiano e' riuscito a procurarmi la vostra bellissima maglia da enduro...ancora grazie!

Approfitto di questo topic per farvi i miei migliori auguri per la prossima stagione sui pedali...superenduro e non....
 

barella

Biker cesareus
Scrivo anche qui:
Domani il nostro portacolori Yodone verra nella west cost per testare la sua wfo...
Abiamo deciso per un giro meccanizzato: ritrovo ore 9.50 al parcheggio esseHOTlunga ad avenza;destinazione Campocecina...
Leo,ci sei tu??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo