• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@one

Biker grossissimus
Davvero? Non lo sapevo...
Ma perché domani invece di fare il giardiniere non ci facciamo un giretto in scioltezza?

Se domani mattina qualche d'uno vuol fare un'uscita.......potrei anche esserci.
Fammi sapere cosa hai mente che così faccio una valutazione accurata; altrimenti potrei raggiungere Milk in bici e poi ritornare a casa così da unire l'utile al dilettevole. o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ragazzi io domani lavoro tutto il giorno (se dio vuole è l'ultimo sabato, almeno per un pò di settimane), quindi non ho tempo di controllare il forum. Fatemi sapere dove e a che ora ci si trova domenica mattina! magari mi avverti te Ale, visto che hai il mio numero di telefono?
Ciao!
 
Ho poco tempo ma vi voglio raccontare al volo la cronaca della mia mini-uscita di oggi.
Uscita che definirei NON SENSE
Ore 18,45 parto da casa per andare a fare il fiumetto.
Salgo la strada di SanCarlo ed incontro 2 mtbiker in discesa e fin qui ci sta.
Ne incontro altri 2 che stanno imboccando l'ultimo tratto del Dino-Macinino e penso "molto bene"
Incontro altri 3 mtbiker che scendono l'asfalto nel tratto che da tombara scende a san carlo, e questo mi torna molto meno: Ci sono almeno 3 sentieri per evitare l'asfalto...perchè non farli?

Arrivo al Fiumetto e purtroppo il sentiero è abbastanza imboscato da rovi e soprattutto ortica alta 2 metri...ci sono due alberi nel mezzo...mi consola vedere che il lavoretto fatto con Cattivik regge e anche bene, ma alla gobbetta prima della variante del capretto i rovi sono tanto fitti che mi tocca passare a piedi.
Decido di prendere la variante pulita sempre con Cattivik...e qui la sorpresa: un bel movimento terra per tentare di creare una sponda per l'appoggio subito alla prima curva, poi più giu due saltini in successione.

Sono lavori freschi, un mese forse...

HA SENSO?
ha senso avere uno dei sentieri più bello del Pasquilio praticamente chiuso dalla vegetazione, ma vedere che qualcuno ha tempo e voglia per "costruire" due rampette, a mio avviso, "inutili"?

sono piuttosto certo che quelle stesse ore passate sul fiumetto col decespugliatore ci avrebbero regalato il sentiero pulito per quasi tutta l'estate.

E' proprio vero che ognuno utilizza il tempo come meglio crede.
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito

a sto giro sono d'accordo...almeno prima pulisci!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo