• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Eccomi qua, sempre vivo nonostante la dura prova!

Manifestazione bellissima, un vero e proprio festival della fatica!!

Che dire, per il povero Zio una impresa bestiale, ho pedalato per tutte le 12 ore (anzi 12h 15') con una sola fermata di circa 25-30 minuti ad aspettare l'alba per non cambiare batteria e togliere direttamente i fari, oltre alle normali soste tecniche e per alimentarsi.
Non ho idea di quanto abbia bevuto, certamente uno sproposito.

Per le mie possibilità, fare 21 giri in singlespeed con la forca rigida è certamente un bel risultato ed è motivo di grandissima soddisfazione. Non credevo veramente di farcela a girare per tutte le 12h e di questo certamente devo ringraziare i vostri incoraggiamenti, sempre più preziosi al passare delle ore.

Certo che per fare delle cose del genere .... è fondamentale essere in un team come l'HUTR. Da solo penso non ce l'avrei mai fatta!

E quindi ringrazio tutti quanti per la splendida avventura! Ma proprio tutti, compreso il cane Gunnar che appena lo guardi lì bello tranquillo, ti senti immediatamente più sereno, e un uomo migliore!!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
ma teeeeeeeeeeeeeeee.... ti si aspetta chioccon!

PS: quanta gomma hai consumato?

ho consumato parecchia gomma su terra ed un pò di bici su asfalto visto che m'è caduta dal carrello!!
fortuna che nn ci fosse nessuno e che andassi piano...
alla fine mi è costerà solo una sella nuova....per il resto non si registrano graffi, aparte quelli sulle manopole, o problemi meccanici!
insomma mi sono solo incazzato come una bestia!!!!

voi mi sa che vi siate davvero divertiti!

domani parto: HJF, pearl jam e Ben HArper!!!!!!!!!!

ciao!!
 

tomb

Biker spectacularis

grande zio,bella prova,12 ore sono belle lunghe da pedalare penso,ho degli amici che fanno randone,e non so come facciano
complimenti a tutto il team che ti ha supportato,e alla tua testao-o


big jim,di sicuro troverai il secco,sempre che in quella bolgia si possa trovare qualcuno divertiti
 

barella

Biker cesareus
Caduta dal carello???
Ma dove sei andato???
Forse è un segno: è ora che tu inizii a pedalare,incomincia a pensare da ciclista,si uomo...
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
Forse è un segno: è ora che tu inizii a pedalare,incomincia a pensare da ciclista,si uomo...[/QUOTE]

UN SEGNO?
GUARDA CHE NON HO MAI SMESSO DI PEDALARE, ANZI, AL MOMENTO PEDALO PRATICAMENTE TUTTI I GG!!
2 VOLTE LA SETTIMANA SOLO SALITA E GLI ALTRI GG. FONDO SUL PARI!!!

ALTRIMENTI MI VIEN LA PANCIA E LE GAMBE MOLLI!!!


CREDO PROPRIO CHE DOMENICA VI FARò COMPAGNIA, VORREI AVERE MAGGIOR INFORMAZIONI SU QUESTO FANTOMATICO GIRO DI CUI SI PARLA!!
 


ma se pedali praticamente tutti i giorni come mai in salita non vai manco a spinta?

in ogni caso, alla fine non ci hai detto dove sei andato lo scorso weekend a perdere la bici per la strada... noi s'era curiosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo