• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito

nn ci permetteremo mai!!!!!
 
Io se sono in condizioni di pedalare vengo volentieri.

come ha scritto l'iguana sul blog, ci vuole anche un pò di poesia, e allora ogni tanto la bici può essere non solo divertimento e "scazzo", ma anche un modo per ritornare con la memoria a qualcosa accaduto non poi così tanto tempo fa, soprattutto considerando quanto presto facciano le nostre generazioni (e le successive) a scordare eventi che ci toccano più da vicino di quanto siamo soliti pensare e che sono state le basi della nostra STORIA.


"...mal vestiti nel freddo inverno e nella calda estate ma ricchi di ideali di giustizia, fratellanza e libertà caddero in impari scontri i migliori, scrivendo su questo colle amico pagine di eroismo, di libertà, di pace e di speranza in un mondo più giusto. Tu che in serenità ed allegria sosti in questo luogo ricorda quanto tutto ciò è costato..."
Dal ceppo commemorativo sopra Sestri Levante


 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ragazzi cosa pensavate di fare domenica ???

Io e la mia bella da qualche anno ogni 25 aprile andiamo a S. Anna di stazzema, quale luogo più indicato per meditare un po' in silenzio in questa data ???

L'anno scorso siete venuti da me!!


Se avete voglia di andare piano in salita (per aspettarmi me) vengo volentieri, mi ci dice di rivedervi e di rifare un giro in compagnia.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sarà come dici te. nel 2006 patii parecchio a fare il corto.
non oso quindi immaginare come sia il lungo. difficile che io faccia discorsi da Volpe e l'uva.
 
Reactions: barella

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sarà come dici te. nel 2006 patii parecchio a fare il corto.

che il corto di prato sia più duro di una GF "lunga" in altro posto non lo nego....
tipo follonica domenica scorsa era 50 km e 1000 disl

questo è 52 km per 1100 , ma con il "trasferimento" iniziale in gruppo su asfalto in piano lungo 10 km e passa......

ma il lungo è 91 km per 2400....inoltre

la prima salita il corto la abbandona a 800 il lungo arriva a 1000 slm...la parte finale è comune...rimane quindi una salita non comune.
quella all' alpe di cavarzano è quasi 800 disl, quella del corto credo 500......

il lungo ha inoltre una sequenza di mangia e bevi "finali" aggiuntiva a quella del corto

e ce ne vole..........detto questo ti consiglio, se ci vuoi provare, di farlo in gara.....in un modo o nell' altro se la vuoi finire, la finisci........
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vediamo, la voglia c'è,ma il giro + lungo quest'anno è stato di 40 km.
sulla durezza non metto in dubbio, ne intendevo dire "fo il corto tanto è duro uguale",dicevo soltanto che se non sei allenato "basta il corto a massacrarti".
due anni fa ero allenato, perlomeno per i miei canoni e feci la 100 km dei forti (88 km x 2200) in 6.40 h, e ho patito molto.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
tho non l' avevo visto......

se volete fare il lungo si fa gruppetto...., si parte e arriva insieme.......a me serve solo il kilometraggio dislivello

Siamo realisti ............. la differenza di passo è troppa.
Se io e te si parte insieme alla fonte di Agnano, al tornante mi hai già sperso ....

Ho capito che vuoi fare kmaggio e disl, ma alla mia andatura ti sembra di non pedalare nemmeno .
Diciamo ci si trova dopo a bere una birra, casomai.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

se si fa un gruppetto forum con l' intento di arrivare, io ci stò e lo faccio volentieri....

tanto il miraggio agonistico delle 4 ore e 50 o il raggiungibile 4 ore 59 e 59
quest' anno non li posso fare ( il 5 e 1 minuto di due anni fa ce l' ho ancora nel gozzo.....non sapevo ceh avevano spostato il traguardo...sono arrivato al veccio punto di arrivo bello tronfio in 4 e 58 e c' avevo ancora da guadare il bisenzio e fare un 600 metri di argine..... ).....farla in 5 e 30 o in 7 mi fa poca o punta differenza
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
La mulattiera l'ho fatta qualche tempo fa (verso la fine di gennaio...) con la mia ragazza a piedi ed in quell'occasione ho trovato un po' di alberi caduti sul sentiero. Speriamo che in questo periodo l'abbiamo rimessa in ordine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo