HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Riporto testualmente l' SMS ricevuto dall'atleta kazako:

Yoda per difendere la posizione intorno al
25esimo ha bevuto dal torrente.
Noi gara onorevole,
Barella show on the roots,
Milk king of the flow.
 

@one

Biker grossissimus
Allora, allora.......Nick ha avuto le foto di Sestri e ce le deve far vedere, oltre chiaramente a farci sognare con un bel resoconto sul nostro blog (se volete fare un montaggio dei video fatemelo sapere); gli inglesini in questo momento sono ad Aosta, hanno finito di caricare le bici e stanno partendo. Anche di loro aspettiamo resoconto.
Mi raccomando: non scrivete fra un mese :-)
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Allora, allora.......Nick ha avuto le foto di Sestri e ce le deve far vedere, oltre chiaramente a farci sognare con un bel resoconto sul nostro blog (se volete fare un montaggio dei video fatemelo sapere); :-)

Sisi, le foto ve le farò vedere quando scriverò qualcosa...

Intanto vi anticipo qualcosa...IlBestia nel prologo ha schiacciato un gatto con tutte e due le ruote!!! :smile::smile::smile:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
P10105992.JPG


inizio io con il resoconto.

intanto grazie ancora per avermi ospitato un'altra volta nel vostro team.

venerdì mattina, ore 3 del mattino, i tre toscani milk,farnafa e barella, arrivano da me.
carichiamo e si parte. viaggio lungo fino a calais (poi ribatezzato CALìS) dal buon barella.

P1010576.JPG


arriviamo puntuali per prendere il traghetto.
barella ne prende il comando!

P1010586.JPG


si sbarca in UK, un attimo di attenzione per la guida alla rovescia, poi tutto fila liscio.

ad un certo punto SBADABAM! un sasso sul parabrezza. meno male che pago 1,200 euro di assicurazione all'anno e c'è pure la copertura sui cristalli!!!

arrivati sul campo e preparata la hutr mobile per il pernotto, ci rechiamo alla mangiatoia per scroccare abilmente un pasto caldo.

la birra comincia a scorrere.
finisce la serata con mocetta fontina e genepy

notte fredda, temperatura sotto zero ma la stufa del mio california ci fa stare al calduccio.
farnafa sopravvive al freddo grazie anche al sacco a pelo kursk.

ore 3 del mattino: barella seduto sul letto che urla "chi cazzo sei? CHI CAZZO SEI???" ci fa sobbalzare.
ore 8 del mattino farnafa, appena sveglio "ma chi cazzo c'era questa notte?"

P1010597.JPG


partenza per la gara.
circa 10 km tra i boschi per arrivare sul luogo del massacro.
partenza stile le mans, ma mescolano le bici, un calvario.
io trovo la mia subito e mi fiondo tra i primi.
tengo il quinto posto per un pò, poi rischio di affogare in un mare di melma nero.
sto in piedi per miracolo.

durante il primo giro scivolo lentamente indietro fino ad assestarmi intorno alla 12° posizione. il cuore è a fondoscala, le gambe tengono.

il secondo giro mi difendo, perdo qualche posizione, ma ne supero un paio... mi tengo per l'ultimo giro.

fuoco alle polveri! do tutto e raschio il fondo del barile. sarò tra i 15 e i 20 quando chiudo il terzo giro. tutto tronfio mi fermo.
ma c'è qualcosa di starno... dove cazzo è l'arrivo???
chiedo con un inglese stentato dove si trova.
sorpresa!!! devo fare 4 giri.

bestemmio come un BILLO e riparto, borraccia vuota, senza forze, stremato!

non so come mi trascino in fondo al single track, convinto, non so perchè, che l'arrivo sia lì.
una fava! c'è ancora un salitone!
preso dallo sconforto abbandono la bici sul sentiero e mi lancio in un ruscello a bere un pò di acqua e a sciacquarmi la faccia... mi gira la testa...

mi trascino all'arrivo, qui trovo i miei tre compagni di merende e quasi crollo in terra.
loro hanno fatto 3 giri e non capiscono perchè io ne abbia fatti 4. io non capisco manco più che muscoli mi fanno male e se sono proprio tutti muscoli miei...

alla fine dovrei essere tra i 25 comunque. la classifica credo che non esista.

rientrati al campo tendato (con annessa salita al 17% su asfalto) preparo una carbonara e ci suchiamo un pò di birre.

P1010600.JPG


ora c'è la gara di bike throwing (il lancio della mtb)

proviamo un pò tutti, ma del nostro team i lanci migliori sono i miei.
proseguo così fino alla fine duellando con un energumeno crucco da 120kg ma alla fine lo batto.
ottimo, almeno un titolo il team HUTR lo porta a casa!!!

per il ritorno dividiamo il viaggio in due, dopo una sosta per la colazione da ragazzo vigorello.

P1010612.JPG


con una combriccola così non potevamo non fermarci a troyes (in francia)

P1010623.JPG


cena e dormita in scrauso-hotel

oggi ripartenza e arrivo in valle.
milk barella e farnafa proseguono per massa. non tarderanno a scrivere.

P1010617.JPG


in questi giorni sono emersi alcuni fattori interessanti:
-il team hutr ha il nome sbagliato! si dovrebbe chiamare team HUPR (dove la P sta per pugnette in quanto di topa in giro, alle gare, non se ne trova mai)
-finora il colpo del re è esclusività dell'oriundo yoda
-imbattibile il cogliravanello del barella
-la supremazia delle 26 sulle 29er, per la gioia di molti detrattori del novello standard
-gli inglesi sono piuttosto brutti
-al barella ci vanno i gascan
-a casa si caga meglio!


tutte le altre mie foto sono QUI
 
  • Mi piace
Reactions: nofix

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
ma nn è che qualcuno ha voglia di sbilanciarsi un pò di più?
ooo bravo big jim! già son lento di mio a capire le cose, figuriamoci se scrivete cosi stringati! :-)
Sollecitato ad un chiarimento sulla prestazione della compagine l'atleta Kazako ha risposto laconico:

nel singlespeed vince il primo
tutti gli altri son secondi

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Non prendetevela con me ..... faccio solo da portavoce :medita:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Sollecitato ad un chiarimento sulla prestazione della compagine l'atleta Kazako ha risposto laconico:

nel singlespeed vince il primo
tutti gli altri son secondi

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Non prendetevela con me ..... faccio solo da portavoce :medita:
in effetti si dice così, soprattutto quando non si possono fare tutti igiri previsti dal regolamento inventato sulla start line da uno scozzese ubriaco!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
n questi giorni sono emersi alcuni fattori interessanti:
-il team hutr ha il nome sbagliato! si dovrebbe chiamare team HUPR (dove la P sta per pugnette in quanto di topa in giro, alle gare, non se ne trova mai)
-finora il colpo del re è esclusività dell'oriundo yoda??
-imbattibile il cogliravanello del barella??
-la supremazia delle 26 sulle 29er, per la gioia di molti detrattori del novello standard
-gli inglesi sono piuttosto brutti!!!!!!!! NN SEVIVA LO SCRIVESTE, LO SI SAPEVA!!!)
-al barella ci vanno i gascan??


ho messo i punti di domanda..... siete troppo sibillini!!!!!!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
appena finito di leggere il resoconto di Yoda e di aver visto tutte le foto....

@Yoda: non sei davvero un "ospite"....!!!

@ Barella: in una foto, appare una persona con un berretto da ciclista "bordeauxxx"... lo osservo meglio e noto un particolare: NON SONO L'UNICO CHE è STATO "CONTAGIATO" DALLO STILE "AUSTRALIANO.....!!!!
Benvenuto nel club!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo