• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io un vorrei dire...ma ste bici son così belle
che se mi mettete un 22-28 e me ne prestate una a caso, ci vado a a fare il sellarondahero
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Pigli per il culo? avessi io le tue gambe....

no che...son serio...
con al mia ho un calo di sintonia..dopo un inverno passato sulla rigida, non mi ci trovo più bene,mi sembra di cingomma
poi c' ho messo la reba cui ho dovuto far fare una prolunghina al canotto ( era usata e non ho misurato ), adesso peserà dodici chili...e non lo dico per dire....li pesa proprio


insomma, sarebbe il tempo di una bici nuova e le vostre son proprio belle
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Ma perchè non butti via tutto il pattume che hai e ti compri 1 e dico 1 bici ammodo ? A mio modesto parere a te con una bella 29 front non ti ferma più nessuno nè in salita nè in discesa e ci fai tutti i percorsi senza problemi.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma perchè non butti via tutto il pattume che hai e ti compri 1 e dico 1 bici ammodo ?

perchè come si disse già in altri luoghi, io scelgo di lavorare poco ( tranne i periodi in cui son "costretto" ) ed avere tempo libero per me e la famiglia, che è bello......

......però ho anche pochi soldi a far così.....

e poi a forza di vedere certe bici quì sul forum son diventato schizzinoso, non sul telaio, ma su ruote guarnitura e forca si.........

...e ci vonno parecchi soldi

e poi io le mie bici le amo...son macinate, ma a darle via non ci riuscirei mai.....la cannondale ch' ho messo dei mesi a carteggiarla tutta


comunque il momento in cui mi dovrò frugare si avvicina
 

tomb

Biker spectacularis

se vai al ferraccio qualcosa ti dannocomprati una sultan 29"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo