• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La giornata di Pasquetta resterà molto, molto a lungo nella mia memoria, catalogata nella cartella delle "giornate ideali".

Ogni tanto la giornata ideale è proprio così come è venuta ieri: prendete un bel giro, una salita sì dura, molto dura, due discese belle, decisamente belle ed amalgamate il tutto con la compagnia perfetta, fatta di persone tranquille, buoni manici, divertenti, buoni amici con la quali puoi parlare di tutto senza sentirti mai fuori luogo.
Lasciate lievitare per 3 ore e mezza almeno, dopodiché lavate e stendete al sole: una volta asciugato il tutto passate sulla griglia annaffiando spesso con della birra fresca per insaporire il tutto.
Otterrete così un piatto unico dal sapore sempre diverso ma ogni volta eccezionale.
Per chiudere consiglio un dolcetto ad alto tasso glicemico.

Servire in ambiente rilassato e rustico.

 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Sono ufficialmente tesserato HUTR!!
One step beyond!!

PS. ma il Presidente doveva inviarmi il foglio con la richiesta per la visita medico-sportiva ... se ne è scordato. Mi sa che il ghepardo che era in lui si è parecchio impigrito.

 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Sono ufficialmente tesserato HUTR!!
One step beyond!!

PS. ma il Presidente doveva inviarmi il foglio con la richiesta per la visita medico-sportiva ... se ne è scordato. Mi sa che il ghepardo che era in lui si è parecchio impigrito.



Anche io vorrei tesserarmi , ma come si fà ?
Ho aspettato invano il test di ammissione...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Che dire...niente da aggiungere !!!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito


tutto torna.... nn manca nulla!!!!
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito

Decisamente una delle ricette migliori...
 

barella

Biker cesareus
Sono ufficialmente tesserato HUTR!!
One step beyond!!

PS. ma il Presidente doveva inviarmi il foglio con la richiesta per la visita medico-sportiva ... se ne è scordato. Mi sa che il ghepardo che era in lui si è parecchio impigrito.

Stefano mi scuso ufficialmente,
questi sono i piccoli problemi generati dalla filiera esistente tra me e il Segretario...
PS. Il ghepardo che in me non è mai esistito è solo una leggenda metropolitana del Peep, ormai il mio ruolo è sempre più chiaro: sono l'uomo delle pubbliche relazioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo