• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
Da domani vorrei iniziare qualche lavoretto di manutenzione dei sentieri.

Quest'anno potremmo contare anche sull'aiuto di alcuni ragazzi del CAI, che già questo sabato si attiveranno per pulire il sentiero che dalla chiesetta del Pasquilio scende fino a Cerreto di Montignoso.
Questo gruppo si ritroverà alle ore 6:00 (si avete letto bene, alle sei di mattina) in piazza delle corriere.

Io invece penso di partire da Massa verso le 10-10,30 e andare a pulire il fiumetto dove c'è da tagliare un albero, sistemare un guado, ripulire e collegare una variante.


Chi vuole unirsi può contattarmi sul forum o per telefono
Ciao, a domani!
 

barella

Biker cesareus
Domenica che fate HA uso uscita? Dove vi ritrovate? A che ora?
In previsione della prova sprint di superenduro a Pogne (NO) il 28 marzo, avrei pensato di allenare la tenuta fisica dei nostri alfieri (vedi Nicola,Marilù e il Bestia) in un "Al Barattini piace il Bis" con l'aggiunta di un palazzetti...
Diciamo che si potrebbe partire alle 9.00, (non ritrovarsi-PARTIRE) dal parcheggio più hot della WestCoast..
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Ok, anche se non garantisco al 100% la mia presenza... vediamo come sono messo domani sera!
Se alle 9 non sono all'SSSSSSSSSSlunga pronto per partire andate pure! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo