• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito

L' idea Indiano mi attira, se regge fino a domenica troveremo anche la neve... :)
 

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Non so le ultime novità sul giro di domani ma credo che l'idea Indiano debba essere accantonata: troppa neve!
Stamani con Maruccio volevamo fare questo giro: Camaiore-Metato-Campo all' Orzo-Matanna-Casoli-Candalla... Ci siamo dovuti arrendere per venir giù dalla Scala Santa perchè la neve sul sentiero era veramente troppa! Ho paura che le condizioni dell'Indiano siano identiche...

Apparte questo, era la prima volta che facevo la Scala Santa in mtb... Veramente rock!!!

 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Visto quanto asserito dal nostro velocissimo portabandiera, io proporrei di "ripiegare" (fra virgolette, perchè è un signor ripiego...) su un ottimo lucente alto, proseguendo poi con la salita che da salapreti porta al sentiero tecnico che scende fino a vado...

Ritrovo ore 9 al ponte, tempo previsto per il giro completo circa 4 ore, all'1 siamo a bere una birra a camaiore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo