HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
a) sul max 3 ore ... uhm uhm sarà, mah, vedremo :medita:
b) sul fatto che il macino non abbia forature o danni di qualunque genere o tipo .. :nunsacci: ... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Allora OK per le 07.30 all'esselunga (mirando a partire al massimo alle 07.45, e i ritardatari non auto muniti vengono in bici :i-want-t:)
Io verrò con la mia auto, con bebè freerider a bordo (al secolo noto come marcoita9974654), se smontiamo le bici c'è posto anche per un terzo ... forse :spetteguless:
(se il terzo è alpiko no problem, tanto lui è già abituato a viaggiare dietro incastrato in mezzo alle bici :smile:)


io vengo in furgone quindi possiamo infilarle tutte dentro

ritrovo Esselunga 7,30/7,45 partenza
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Ma i percorsi non sono male lascia un po' a desiderare la manutenzione in ottica gara .....
non per fare campanilismo ma in brugiana siamo su un altro livello

:smile:si si , giusto per non fare campanilismo :hahaha:

Parola di brocco: tutte e 3 le discese mi son piaciute, da nessuna parte me la son fatta sotto, anche se in 2-3 punti qualche pensiero l'ho avuto :maremmac: (in particolare su un megadroppone dove i miei freni non ne volevano sapere di farmi rallentare :fatti-so: )

Sintesi della giornata:
PS1 3-2-1 via ... e dopo pochi metri mi sparo un bel lateral con botta sul manubrio della coscia interna che è tuttora dolorante :pirletto: (per fortuna rimarrà l'unico volo e quindi sono sopravissuto alle 3 speciali)
Ad un certo punto, in un settore pedalato, sento un secco "STOCK!" subito seguito da una megaimprecazione ... arrivo pochi secondi dopo sul luogo del misfatto per assistere al "solito" lancio della bicicletta da parte Macino. Cambio rotto che il supedinaccio però rimette a posto al volo :celopiùg:
Nessun'altro ferito sulla PS1 e si va all'attacco della PS2 ... che non si capisce dove attacchi, "ma sarà una discesa salitosa, o una salita discensosa?" :nunsacci:
Comunque sia finalmente attacca davvero a scendere e stavolta io emulo il Macino e sbatto duro il cambio su un sassaccio, non me ne accorgo se non fosse che quando tento di pedalare poco dopo vado a vuoto :cry:
In questo caso è il buon marcoita5348234 che mi fa venire un colpo al cuore quando impugna il mio cambio storto e lo raddrizza violentemente ... incredibile ma vero rifunziona tutto come prima :smile::smile::smile:e quindi via giù a rotta di collo (o a rompersi il collo?! :nunsacci:)
Anche qui nessun altro ferito col Piccoletto che (al solito) dopo i primi secondi di discesa sparisce e non lo si vedrà più se non all'arrivo tutto annoiato per il gran aspettare :prost:
Il piccoletto ci abbandona per rientrare prima a casa :roll:
e si va all'attacco della PS3 con la raccomandazione del dino "ehi Macino ora vedi di non bucare eh!" ... GUFATA TREMENDA!!!!!
Vabbè, pronti-via ... e ci sono subito dei saliscendi mica da ridere, in uno dei quali scendo di sella per spingere in salita!!! MA NON ERA UNA DELLE SPECIALI DI DISCESA QUESTA???? :rosik:
Ma ecco che prima del tratto ripido finale mi si apre una strana visione che ho immortalato con la seguente foto:
Follo.JPG


O che per caso il Macino abbia bucato? :smile::smile::smile:
Del maledetto superdinaccio non c'è manco l'ombra, il fifone per evitare la giusta vendetta macininica è filato via come un razzo :mò-te-pi:

E come nelle migliori favole "tutti alla fine arrivarono al parcheggio felici e contenti" :-)
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Allora secondo me :-) il giro di follo non è niente male! Secondo me meglio di sarzana senza dubbio ma... Ci sono dei grandissimi MHA ... I percorsi non mi sono sembrati particolarmente pronti ad accogliere un gran numero di persone :nunsacci: come alcuni tratti un po esposti non segnalati, ma questi son problemi logistici non di percorso naturale dei fatti. comunque bel giro torneró sicuramente a rifarlo :free:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
In questo caso è il buon marcoita5348234 che mi fa venire un colpo al cuore quando impugna il mio cambio storto e lo raddrizza violentemente ... incredibile ma vero rifunziona tutto come prima :smile::smile::smile:e quindi via giù a rotta di collo (o a rompersi il collo?! :nunsacci:)
An

hai ancora dei dubbi sulla mia super abilità dopo la super prova tecnica di stamani ??? :smile: :smile: :smile: da adesso in poi puoi boicottare le riparazioni post giro ... :smile: oppure la porti nella mia officin@ :smile:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Auguroni a tutti di BUONA PASQUA !!! :celopiùg:

Mi raccomando fate come me, anche se sono già bello grassotello, conto di prendere un altro paio di chiletti!!! :pirletto:

Abbasso le barrette!!! ... ecche me ne faccio?! :-P :smile::smile::smile:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
stamani prove generali folliche

partenza pedalata bitumica, ascesa su single tack tutta (quasi) a spinta
Macino supergasato fa da apripista
prima discesina di pochi metri per prendere l'unico pezzetto di sentiero in salita che tutti fanno pedalando e ops :cucù:
Follo1.JPG


Il Macino pensa bene di inaugurare la giornata rompendo il cambio ... sa solo lui come in quei 3 m di microdiscesa che il supedinaccio nella foto sta contemplando per cercare di dare una spiegazione razionale all'accaduto :smile:

Il cambio è veramente molto storto (!) ma una sana stiracchiata del macinone lo rimette (più o meno) a posto e si riparte

Eccoci finalmente in cima all'attacco della PS1 tutti sorridenti (Macino incluso come si vede qui sotto)
Follo2.JPG


Pronti via ... pochi metri, primo drop e Macino all'aria!!!
Manubrio storto, il Dino è già sparito all'orizzonte inseguito dal verdi, supermacinus mi dice "vai, tutto a posto, torno su e riparto dall'inizio" ... anche se a terra c'è rimasto qualche secondo di troppo :nunsacci:

Vabbè, la doppia botta lo avrà raffreddato no? Per cui vado all'inseguimento dei fuggitivi. Su e giù, serie di tornantini finali, zig-zag-zig-patapumfete! bella botta alla mia povera coscia sinistra, ma siamo in "quasi gara" per cui risalgo e arrivo in fondo dove trovo il Dino e il Verdi addormentati ad aspettarmi :omertà:

Aspetta aspetta, arriva Elia (neofita di questo tipo di cosacce), aspetta aspetta aspetta ... aspetta ... o dove caxxo è finito il macino?????
Eccolo!!! arriva a piedi e si tiene la spalla, faccia disperata, la bici ha il freno anteriore chiaramente distrutto ... "per oggi ho finito!" il Grande sentenzia ... ma l'impressione è che abbia anche finito di pensare alla gara di domenica :spetteguless:

Spedito il Macino al furgone si va alla PS2, si scende la PS2, si va alla PS3, mentre il dino cerca di circuire un giovane di 15 anni (rischia la galera ma lui va avanti imperterrito a raccontargli le mirabilie degli HUTR e di quel matto scatenato che li presiede :loll: perchè intravede nel giovane un nuovo "super piccolo")

Attacchiamo la PS3 pronti via ... dinaccio in testa, quindicenne incollato al suo culetto, verdi che ha deciso di vincere Follo e dopo pochi secondi io non li vedo più :fantasm:

Giù-su-giù-su ... non si capisce se la PS3 è una gara in discesa o in salita -- giù-su e urlo del verdi "fermo!!!"
incredibile ma vero il superdinaccio (ovviamente mentre cercava di dimostrare al giovane che gli stava incollato al sedere quanto lui fosse super-expert :hahaha:) è finito giù in una scarpata ... in un tratto in salita!!!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Vabbè stendiamo un velo pietoso e si riparte ... (non faccio manco a tempo a immortalare il dino che appena mi vede con la fotocamera schizza su dal dirupo come un giovane leprotto) ... i 3 ovviamente rispariscono subito alla mia vista ... e grande conclusione della PS3 in perfetto stile pennesco ... serie di tornantini parabolici in sequenza rapida ... destra-sinistra-destra ... e mio tentativo di raddrizzare una S mal riuscito!!! :pirletto: ... e altra botta nello stesso punto della coscia :cry:

Il dinaccio alla fine mi spiega che le paraboliche in ingresso van prese alte e in uscita basse, ovvio no? io infatti ero entrato basso e uscito bello alto ... altissimo ... troppo alto???!!! Sarà per questo che la bici ha tentato di andare direttamente al secondo tornantino successivo??!! :-P
 
su gara Follo odierna nessuno fa un breve relazioncina?!
non saranno mica successi guai terribili causa bagnato??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

- Nonostante un sabotenji un grande Macino
- Superdino spettacolare, costante e senza sbavature si mette dietro Barella e Milk
- Conferma per il Piccoletto (aka exogino) 9° assoluto / 4° di categoria

Per il resto giornata da mentalità belga pioggia/fango e fango/pioggia, serenità a ritmi alterni ma tutto sommato a buon livello.
S'è sentita la mancanza del Pera.... :-(
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
- Nonostante un sabotenji un grande Macino
- Superdino spettacolare, costante e senza sbavature si mette dietro Barella e Milk
- Conferma per il Piccoletto (aka exogino) 9° assoluto / 4° di categoria

Per il resto giornata da mentalità belga pioggia/fango e fango/pioggia, serenità a ritmi alterni ma tutto sommato a buon livello.
S'è sentita la mancanza del Pera.... :-(

e quindi il Macino non è stato legato ad un albero a scopo precauzionale! ;-)
però se nessuno si è fatto male vuol già dire che è andata bene :-)

Poi i "soliti noti" filano giù come saette ... con o senza acqua/fango! :celopiùg:
Complimenti! :bum-bum-:
siccome vi vedo parchi di info/foto metto io una vs foto che mi ha mandato una mia spia :hahaha:

ecco qui gli HUTRI belli infangati
Follo%20gara%20HUTR.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo