HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
di la
wp000077v.jpg
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
peccato che non hai più il collarino reggi sella brave farebbe la sua porca figura... e poi l'hai appena lavata, ti si sono ristrette le ruote! non erano da 29?


si
però in foto vengono meglio quelle da 26

ho in dotazione una superpompa che quando voglio le riporto a 29 o 27,5 o 24
a secondo del percorso


dici che il brave rosso ci sarebbe stato bene ............
al limite lo cerco verde vomitino
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
oggi primo giretto veloce nella pausa pranzo con la nuova bimba sul trail di casa il folgorito

che dire le prime impressioni sono buone sia in salita che in discesa , secondo me la mulattiera non è il suo pane c'è da dire che sono sceso con impostazioni "standard"sia dell'ammo che della forcella ,mentre nei tratti con più flow e veramente un bisturi bella precisa e reattiva basta pensare che lei esegue il peso e la rigidità aiutano ad avere una guida sempre attiva veramente un altro pianeta rispetto alle kanker bike fino ad ora usate
la parte dove ho goduto di più .............
i tornantini finali ,sarà il manubrione da 78,sarà la forcella ,sarà che il telaio rigido che reagisce ad ogni minimo movimento ,sara quel che sarà ma un feeling cosi a fare i nose press un l'ho mai avuto


ahhh

qualcuna sa qualcosa di questa manifestazione a camaiore
http://iltirreno.gelocal.it/versili...per-l-invasione-delle-mountain-bike-1.6874871

a leggere sembra stiano facendo le cose sul serio
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
oggi primo giretto veloce nella pausa pranzo con la nuova bimba sul trail di casa il folgorito

che dire le prime impressioni sono buone sia in salita che in discesa , secondo me la mulattiera non è il suo pane c'è da dire che sono sceso con impostazioni "standard"sia dell'ammo che della forcella ,mentre nei tratti con più flow e veramente un bisturi bella precisa e reattiva basta pensare che lei esegue il peso e la rigidità aiutano ad avere una guida sempre attiva veramente un altro pianeta rispetto alle kanker bike fino ad ora usate
la parte dove ho goduto di più .............
i tornantini finali ,sarà il manubrione da 78,sarà la forcella ,sarà che il telaio rigido che reagisce ad ogni minimo movimento ,sara quel che sarà ma un feeling cosi a fare i nose press un l'ho mai avuto


ahhh

qualcuna sa qualcosa di questa manifestazione a camaiore
http://iltirreno.gelocal.it/versili...per-l-invasione-delle-mountain-bike-1.6874871

a leggere sembra stiano facendo le cose sul serio

Figo... ma se ti trovi ad uscire all'improvviso manda un sms e mi aggrego, tranquillo non la violento mica la tu bimba...sono un gentiluomo, e poi ho le camere con il liquido e almeno una di scorta.... e i freni funzionano bene....
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
oggi primo giretto veloce nella pausa pranzo con la nuova bimba sul trail di casa il folgorito

che dire le prime impressioni sono buone sia in salita che in discesa , secondo me la mulattiera non è il suo pane c'è da dire che sono sceso con impostazioni "standard"sia dell'ammo che della forcella ,mentre nei tratti con più flow e veramente un bisturi bella precisa e reattiva basta pensare che lei esegue il peso e la rigidità aiutano ad avere una guida sempre attiva veramente un altro pianeta rispetto alle kanker bike fino ad ora usate
la parte dove ho goduto di più .............
i tornantini finali ,sarà il manubrione da 78,sarà la forcella ,sarà che il telaio rigido che reagisce ad ogni minimo movimento ,sara quel che sarà ma un feeling cosi a fare i nose press un l'ho mai avuto


ahhh

qualcuna sa qualcosa di questa manifestazione a camaiore
[url]http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2013/04/13/news/lido-di-camaiore-pronta-per-l-invasione-delle-mountain-bike-1.6874871[/URL]

a leggere sembra stiano facendo le cose sul serio
:prost: Bella. Ma è il modello con telaio in carbonio?
Clementz ci ha montato una Lyric da 170 a corsa fissa. A parte che lui volerebbe anche con la kankerbike, ma ho visto un filmato dove dice che la preferisce cosi' perché piu' stabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo