peccato che non hai più il collarino reggi sella brave farebbe la sua porca figura... e poi l'hai appena lavata, ti si sono ristrette le ruote! non erano da 29?
Bellissima la nuova jekyll, unica cosa metterei su una 36 talas al posto della 32
forse la scelta giusta potrebbe essere la 34
ma per ora e per i prossimi mesi il problema un si pone visto che devo pagare la bici
Nei prossimi giorni potrei farvi una ... Stay tuned!
sei incinto......
oggi primo giretto veloce nella pausa pranzo con la nuova bimba sul trail di casa il folgorito
che dire le prime impressioni sono buone sia in salita che in discesa , secondo me la mulattiera non è il suo pane c'è da dire che sono sceso con impostazioni "standard"sia dell'ammo che della forcella ,mentre nei tratti con più flow e veramente un bisturi bella precisa e reattiva basta pensare che lei esegue il peso e la rigidità aiutano ad avere una guida sempre attiva veramente un altro pianeta rispetto alle kanker bike fino ad ora usate
la parte dove ho goduto di più .............
i tornantini finali ,sarà il manubrione da 78,sarà la forcella ,sarà che il telaio rigido che reagisce ad ogni minimo movimento ,sara quel che sarà ma un feeling cosi a fare i nose press un l'ho mai avuto
ahhh
qualcuna sa qualcosa di questa manifestazione a camaiore
http://iltirreno.gelocal.it/versili...per-l-invasione-delle-mountain-bike-1.6874871
a leggere sembra stiano facendo le cose sul serio
Si fa una notturna in settimana???
Bella. Ma è il modello con telaio in carbonio?oggi primo giretto veloce nella pausa pranzo con la nuova bimba sul trail di casa il folgorito
che dire le prime impressioni sono buone sia in salita che in discesa , secondo me la mulattiera non è il suo pane c'è da dire che sono sceso con impostazioni "standard"sia dell'ammo che della forcella ,mentre nei tratti con più flow e veramente un bisturi bella precisa e reattiva basta pensare che lei esegue il peso e la rigidità aiutano ad avere una guida sempre attiva veramente un altro pianeta rispetto alle kanker bike fino ad ora usate
la parte dove ho goduto di più .............
i tornantini finali ,sarà il manubrione da 78,sarà la forcella ,sarà che il telaio rigido che reagisce ad ogni minimo movimento ,sara quel che sarà ma un feeling cosi a fare i nose press un l'ho mai avuto
ahhh
qualcuna sa qualcosa di questa manifestazione a camaiore
[url]http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2013/04/13/news/lido-di-camaiore-pronta-per-l-invasione-delle-mountain-bike-1.6874871[/URL]
a leggere sembra stiano facendo le cose sul serio
Bella. Ma è il modello con telaio in carbonio?
Clementz ci ha montato una Lyric da 170 a corsa fissa. A parte che lui volerebbe anche con la kankerbike, ma ho visto un filmato dove dice che la preferisce cosi' perché piu' stabile.
Io invece alle 4 e qualcosa... Con la buzza piena (tipico pranzo della domenica...) Sono passato da S.Carlo; non ti dico quanto ho faticato in salita (facevo certi rutti... )nooo
sono andato anche me
sono partito alle 12,30