HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
affare concluso come avevo già anticipato a [MENTION=25172]one[/MENTION] ho preso la bici di Niccolo il figlio di Clà

prima di sera giuseppe me la sistema

questa è la bici
http://www.mtb-forum.it/test-cannondale-jekyll-hi-mod-2/
queste alcune modifiche apportate

reverb montato da niccolo
pedivelle hollowgram sl montate da niccolo
manubbrio raceface atlas scelto da me
attacco manubrio 50 non mi ricordo cosa mi mette
pedali flat
cambio xt con frizione tendicatena al posto dello sram


in più manutenzione generale con
spurgo freni ,cambio pasticche ,cambio disco posteriore ,cambio cuscinetti movimento centrale ,cambio gomma posteriore ,pompa ad alta pressione per l'ammo ,cambio manopole

il telaio ha qualche segnetto quà e la più che da cadute a fare fuori e dentro dal negozio quando le accatastano una sull'altra
per il resto garanzia a vita cannondale , altrimenti non mi sarei mai sognato di prendere una bici in carbonio
2 considerazioni...
la prima se non hai scelto la bionda vuol dire che la Topa non ti garba...
la seconda... e ora con una biga così esci solo con i Pro cannondale o ti si rivedrà ancora con i local?
 

@one

Biker grossissimus
affare concluso come avevo già anticipato a [MENTION=25172]one[/MENTION] ho preso la bici di Niccolo il figlio di Clà

prima di sera giuseppe me la sistema

questa è la bici
http://www.mtb-forum.it/test-cannondale-jekyll-hi-mod-2/
queste alcune modifiche apportate

reverb montato da niccolo
pedivelle hollowgram sl montate da niccolo
manubbrio raceface atlas scelto da me
attacco manubrio 50 non mi ricordo cosa mi mette
pedali flat
cambio xt con frizione tendicatena al posto dello sram


in più manutenzione generale con
spurgo freni ,cambio pasticche ,cambio disco posteriore ,cambio cuscinetti movimento centrale ,cambio gomma posteriore ,pompa ad alta pressione per l'ammo ,cambio manopole

il telaio ha qualche segnetto quà e la più che da cadute a fare fuori e dentro dal negozio quando le accatastano una sull'altra
per il resto garanzia a vita cannondale , altrimenti non mi sarei mai sognato di prendere una bici in carbonio

Hai capito Barella?

Certo che il Pres ci azzecca di brutto. Mi aveva detto che dopo il furto Dino si sarebbe preso una bici no kanker ed infatti.

Io posto questo articolo per chi non c'era e ci sarebbe voluto tanto essere, ma si potrà rifare http://quindicimin.blogspot.it/2013/04/panciata-di.html
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

barella

Biker cesareus
affare concluso come avevo già anticipato a @one ho preso la bici di Niccolo il figlio di Clà

prima di sera giuseppe me la sistema

questa è la bici
[url]http://www.mtb-forum.it/test-cannondale-jekyll-hi-mod-2/[/URL]
queste alcune modifiche apportate

reverb montato da niccolo
pedivelle hollowgram sl montate da niccolo
manubbrio raceface atlas scelto da me
attacco manubrio 50 non mi ricordo cosa mi mette
pedali flat
cambio xt con frizione tendicatena al posto dello sram


in più manutenzione generale con
spurgo freni ,cambio pasticche ,cambio disco posteriore ,cambio cuscinetti movimento centrale ,cambio gomma posteriore ,pompa ad alta pressione per l'ammo ,cambio manopole

il telaio ha qualche segnetto quà e la più che da cadute a fare fuori e dentro dal negozio quando le accatastano una sull'altra
per il resto garanzia a vita cannondale , altrimenti non mi sarei mai sognato di prendere una bici in carbonio
Grande Dinaccio...puzza via 29er..voci di corridoi, ti davano su una 29er,ma per favore....
A questi punti posso io rimanere indietro??? no so ho due scelte:o un mi faccio un telaio in carbonio, o prendo le redini del movimento kanker...
 

@one

Biker grossissimus
Grande Dinaccio...puzza via 29er..voci di corridoi, ti davano su una 29er,ma per favore....
A questi punti posso io rimanere indietro??? no so ho due scelte:o un mi faccio un telaio in carbonio, o prendo le redini del movimento kanker...

Barella, Barella......non dire certe cose perché non ci crediamo. Non sei più il tipo kankeroso di una volta e forse non lo sei mai stato, ma ti vogliamo bene lo stesso :-).
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Barella, Barella......non dire certe perché non ci crediamo. Non sei più il tipo kankeroso di una volta e forse non lo sei mai stato, ma ti vogliamo bene lo stesso :-).


i kanker lasciamoli hai più giovani .................


a tal proposito sto indottrinando Valerio
il ragazzo promette bene sia in bici che in kanker , con due maestri come come me e il macino non si può che sperar bene :il-saggi:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
grazie
numero telaio nulla

cmq questo è il montaggio kankeroso dubito che in tutto il mondo possa esistere un altra heckler dal 2005 arancio

freni formula rx neri ammo monarch 4,2
ruote dt swiss spaiate ,l'anteriore ha il mozzo zpecialized
reverb ,sella smp bianca con due piccole toppe nere sul retro
forcella rock shox reveletion uturn con tappo aria positiva (sotto) azzurro
manettini xt a cui ho tolto l'indicatore e tappato il buco con un pezzo di nastro alluminio
manubrio funn fat boy e manopole con lock on color titanio
gomma anteriore high roller da 2,3 montsta con camera
posteriore michelin hard rock montata tubless

altro non mi viene in mente ma se rimane montata cosi è riconoscibilissima
Peccato non avere un numero telaio.....se vedessi una Santa arancio da queste parti la studierò ben bene
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
i kanker lasciamoli hai più giovani .................


a tal proposito sto indottrinando Valerio
il ragazzo promette bene sia in bici che in kanker , con due maestri come come me e il macino non si può che sperar bene :il-saggi:

Mi chiedevo...
La bici ti è arrivata?
Ci andiamo a Follo questo W/E, mi sono fatto mandare le tracce per provare la gara..
Io forse ho strappato il nulla osta per domenica mattina....
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Io o Sabato o Domenica ho mezza giornata... se qualcuno va... mi aggrego volentieri


provata la bionda ma poi ho deciso per la bici che si accontenta di un uscita a settimana :omertà: inizio ad avere una certa età :il-saggi:




cmq per domenica io passo

per prendere la bici ho acceso un mutuo di "fioretti"verso la famiglia

Domenica gita con il gruppo scout di pietrasanta in bici
con mangiata al sacco


se qualcuno si vuole unire è aperta a tutti .................
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
AHHHHA

questa è la bici
wp000074v.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo