• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
tiè beccatevi questa ..............

e mica detta da un qualsiasi bambaccione ma da un esimio proff.dott.fisico BOLLA

sono tre giorni di fila che passo da Sanguinetti per farmi sostituire il corpetto della ruota dietro... e lei è li.. mi guarda.. la guardo... che spettacolo
la Enduro 29.... peccato che il suo colore ciano-nero non stia bene col bianco-rosso del casco...
... dimenticavo.. questa sera si esce.. visto che il presidente ieri pomeriggio mi ha "detronizzato" dalla parte centrale del palazzetti.... e io che temevo solo il piccoletto.... parliamo di "golpe".. prima il Papa Benedetto XVI poi il Berlusca... ora io.. non ci sono più punti di riferimento in questa società libertina...
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

forza forza che è Natale

avete già scritto la letterina ??


i palazzetti son diventati terra di conquista per avventurieri
riuscirà il re a difendere il feudo d'agli attacchi Barbari ???
 

considerando il casco che hai ora
considerando che il blu/ciano è il colore enduro
considerando che "black is the new black"
considerando che oramai sei un ometto

direi che hai scelto il tuo regalo di natale

riguardo i palazzetti, io aggiungerei qualche segmento, tipo curva 1, curva 2, dritto 1, dritto 2, così da avere un quadro più completo della situazione

 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz

sui palazzetti hai ragione, ma visto che solitamente lo si fa a pezzetti l'ho diviso... cmq come dice il Barella l'obbiettivo finale è il segmento totale...
per la bici.. babbo natale mi ha informato che "vista l'attuale situazione economica mondiale e la precarietà economica data da un quadro politico attualmente non ben definito... rimanda le consegne al periodo estivo"... ma aspettiamo tanto ora ho uno splendido manubrio cromato che passa a stento dalle strettoie del palazzetti ma regala un buon fealing!!! (credo perchè in fondo non ci capisco un gran che..)
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito


ehhhh se Berlusconi non fosse stato dismesso ......................
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito
Oggi sono andato al pasquilio e devo dire.... Che la parte centrale è molto divertente e ben tenuta mi sa che ci ritornerò a breve ;) ma non prima di aver fatto una puntatina sul palazzetti con il president.... Hihihihih
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
che ne pensate di fare una RIDE NIGHT BEFORE CHRISTMASS ??
un modocome un altro per farci gli auguri di Natale


tipo partenza alle 19,30 giusto un oretta di salita per arrivare al ristorante magnata bevuta caffe ammazza caffe punch ricchi premi e cottion e discesa per tornare alle macchine
 

Io ci sto, vediamo se troviamo un giorno buono per tutti (o quasi)...
Io sono quello con più impegni serali (ah quanta vita notturna!!!), quindi cercherò di adeguarmi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo