• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Impossibile far senza Ella (la maiscola è dovuta), non crede alla pura verità che gli ho detto e vuol controllare
Il problema è che se fosse per me ci si andrebbe subito a fare il giro di ricognizione, per Ella invece non c'è assolutissimamente alcuna fretta

Ma parliamo di cose "serie", un mio collega Ing Meccanico pugliese endurista (ha una bicicletta frankstein con il telaio specy enduro) mi riferisce che (secondo lui) solo mondraker fa un telaio tecnicamente/ingegneristicamente superiore alla specy stumpjumper, e comunque lui consiglia vivamente quest'ultima
Dei suoi amici hanno la stumpjumper e sono contetissimi e ci vanno a fare anche enduro (indipendentemente me ne ha pure parlato bene un biker garfagnino), altri suoi amici invece hanno Scott e sono scontenti
Dice OK alla GT, e prezzi esagerati le santa cruz

Last but not least, siccome noi si lavora anche nel settore materiali compositi oltre che nei metalli, egli mi sconsiglia di pensare a telai carbonici o simili e di andare sul vile metallo (fondamentalmente lui pensa ai problemi che hanno i compositi di "fragilità" con la possibilità di lavorare anche in plasticità da parte delle leghe di Al, detto in altri termini il metalli sottoposto a botto duro plasticizza e riesci ancora ad usarlo, il composito se va fuori limite elastico sei fritto) ... e diciamo che qui mi ha semplicemente confermato quello che la tasca e la mia conoscenza sul comportamento dei materiali già mi avevano suggerito (in barba ad alcuni test di confronto che ho visto pubblicati da parte di SantaCruz)
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
se ben ricordo si parla di Prato ... !

Se hai voglia di girare, chiama Papini- sono anche sul mercatino - a Pisa, sono molto gentili e disponibili a darti tutte le informazioni.
Oppure da Maggi ha una bella Jeckill carbon...
Le info su Tendola sono giuste, lo trovi subito dopo il semaforo di Castelnuovo sulla tua dx andando vrrso sp. .... Dovrebbe avere ancora una Genius 20 del 2012
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito

ti ringrazio! aggiungo anche Papini pisa alla lista da sentire
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
La mia gt pesa 18kili era più leggera la buona vecchia stinky

Per la cena regale la data è il 2 novembre ore 19:47 per tutti gli interessati rispondere qui sotto pubblicamente

Grazie per la Vs cordiale partecipazione
Marco
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito

altro che moglie hai sposato un federmareschiallen delle S.S

space shuttle space shuttle qui penna bianca devo cambiare bici cosa dicono i risultati dei test sui materiali in assenza di gravità ...... a bene quindi in caso di colonizzazione della luna il telaio a birillio tetravalente potrebbe risultare più rigido
grazie space shuttle qui penna bianca chiudo ............



penna LA BICI è anche poesia emozioni nelle mie scelte la componente emozionale è sempre stata fondamentale oggi più o meno tutte le bici vanno bene i materiali sono collaudati tanto che per vendere qualcosa di nuovo hanno tirato fuori le ruote da 650b quindi gira per negozi tocca le bici e scegli quella che al momento ti regalala qualcosa poi fanculo alla tecnica alla tecnologia se possibile al portafoglio e perchè no anche alla moglie
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
altro che moglie hai sposato un federmareschiallen delle S.S

qualche sospetto comincio a nutrirlo


la sai vero la storiella della volpe e l'uva?!
... poichè nè io nè il mio collega pugliese ci possiamo permettere una bici carbonica superleggera e magari pure tecnicamente migliore ... dobbiamo convincerci che CERTAMENTE la scelta meno dispendiosa è anche la migliore
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
...nulla da aggiungere!
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
... ieri ho dato un occhiata a Strava.... ma sbaglio ho è arrivato anche lo Sperma tra i segmenti(diviso in prima e seconda parte)...
e mi sembra che il King of sperma 1° e 2° parte sia..... IO
non esiste più un ordine reale delle cose..STRAVA è il diavolo
 

non sbagli, le abbiamo fatte io e ilpiccoletto.

sei primo perchè ci vai senza barella...con lui ogni 50 metri ti devi fermare a dire TOT puttanate...e il tempo sale! :-D
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
non sbagli, le abbiamo fatte io e ilpiccoletto.

sei primo perchè ci vai senza barella...con lui ogni 50 metri ti devi fermare a dire TOT puttanate...e il tempo sale! :-D

si.. so che non è per meriti agonistici.. ma sono coroncine date solo per la buona volontà e la dedizione...
il Barella ha un altra filosofia di vita.. è troppo avanti...
ma strava sa insinuandosi anche in lui... è solo question edi tempo

ma domenica è un giretto tranquillo? posso portare anche qualche amico non troppo competitivo?
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er

io sono ribelle con l'urlo nella pelle :-? quando parto parto

infatti è tutta pensata solo per beccare del mantenimento a go-go
 

il piccoletto

Biker serius
5/8/13
178
0
0
Visita sito

hai detto bene
È solo questione di tempo ho già stilato la lista dei sentieri cove devo conquintare coroncine....

Aiuto il diavolo è in me.. Non ho scritto io quelle cose.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo