• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

@one

Biker grossissimus
[MENTION=2826]@one[/MENTION]: sabato mattina vorrei rifare il giro della prima, epica, edizione dell'ERFC... Solo che non me lo ricordo bene! Una volta arrivato a Chiatri, scendo dalla mulattiera che comincia sotto la casa di Puccini... e poi?!?

Prosegui verso valle. Appena trovi l'asfalto giri a sx e prosegui fino a che la strada ti porta a girare a dx. Scendi la sterrata ed all'altezza dell'oliveto giri a dx e fai la Pilonata. Arrivato in fondo.......decidi te. Puoi andare sul Quiesa o tornare in dietro dalle sterrate lungo lago. Basta attraversare la strada ed andare al di là della ferrovia. Giri a dx ed arrivi all'altezza della rotonda di Montramito.
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito

Ok, thanks!
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Questa settimana si notturnizza?
S.Dino? Altri?
Quando? Dove si va?

P.S.: qualcuno sa spiegarmi perché, nonostante sia uscito venerdì (sera), sabato e domenica (tot. circa 160 Km per quasi 4000 m di dislivello), sono riuscito ad ingrassare 2 kg?!?
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito



basta applicare la semplicei equazione


x-y:fat-3.14*d(y-x e+mc)-h.1,7-4g [lun.pisello*2]/m₁ * m₂
Fᵍ = G --------------
d2

e scoprirai che ruote grosse=pancia grossa

a dimostrazione della correttezza della formula basta guardare il Geom.Pera
che da quando non usa più il 29er è diventato un figurino


per la notturnata per me va bene
io direi di organizzare per mercoledi almeno in caso di problemi ci giochiamo il giovedi
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
OK per mercoledì sera!
Per la pancia... di quella ce n'è poca... E il culo che mi sta diventanto grosso!!! :D
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
per stare tranquillo direi 8 abbondanti .......


nella lista dei papabili hai escluso il folgorito ........mi domando il perchè ??
Che fai, sfotti?!?
Via, deciditi [MENTION=68]Superdino[/MENTION]!!! Sei te quello che ha i tempi stretti!!! Per me (e, a quanto ha scritto, anche per il Geom.) è lo stesso, muoviti però, che c'ho da organizzarmi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo