• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
perfetto... basta decidere dove.... se non siamo soli si potrebbe fare un brugiana con finale bassa e risalita in macchina...

lo sperma l'ho fatto domenica con il macino


è superscivoloso

penso che sia la prima volta dopo anni che in alcuni tratti sono sceso a piedi

sembrava di scendere sul ghiaccio

conviene aspettare un po di sole che ascighi il muschietto
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
ok allora cambiamo... ieri sera ho fatto il primo pezzo di orecchie... troppo fangoso.. sembrava di essere sul ghiaccio... a me va bene anche un classico Pasquilio, magari partiamo da San Carlo visto i tempi stretti oppure fate voi..
 

@one

Biker grossissimus
ok allora cambiamo... ieri sera ho fatto il primo pezzo di orecchie... troppo fangoso.. sembrava di essere sul ghiaccio... a me va bene anche un classico Pasquilio, magari partiamo da San Carlo visto i tempi stretti oppure fate voi..

Domani mattina ci sono anche io. Per me va bene il Pasquilio (con partenza da San Carlo) o la Brugiana con i trail fatti all'XShop-Day. Ditemi voi orario e luogo di ritrovo.
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Domani mattina ci sono anche io. Per me va bene il Pasquilio (con partenza da San Carlo) o la Brugiana con i trail fatti all'XShop-Day. Ditemi voi orario e luogo di ritrovo.

perfetto... Dino hai preferenze? altrimenti io farei 8:30 Brugiana.. alla fontana di Bergiola maggiore... almeno andiamo sul sicuro... due discese complete.. e tutti a casa... se invece preferite altro va benissimo!
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
perfetto... Dino hai preferenze? altrimenti io farei 8:30 Brugiana.. alla fontana di Bergiola maggiore... almeno andiamo sul sicuro... due discese complete.. e tutti a casa... se invece preferite altro va benissimo!

volete partire così presto?
qualcuno che magari abbia voglia di una partenza un pò più rilassata?
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
Alla fine ho scelto il Folgorito... Così,er chiudere in scioltezza!


P.s.: [MENTION=2826]@one[/MENTION] grazie per averci fatto provare in anteprima il nuovo sentiero! :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo