HUTR-Il team della WestCoast:gare,raduni,eventi - parte 2

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
E domani ferie?

che si fa ???
ci sarà un mare di pantano ma il divertimento stà li

se vieni te dalle mie parti si potrebbe fare il folgorito più, se non siamo ehm ehm.......se non sono troppo brasato, si risale e andiamo a fare la discesa di minazzana ruosina

3 ore 1/2 - 4 si dovrebbe riessere a cà

oppure ci troviamo come al solito a massa e andiamo sul classico

o vengo io a sbanfare nella tua zona barattini più palazzetti

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz

Io un folgorito lo faccio volentieri, se non ci sono controindicazioni farei 9:00 a Ripa infondo alla discesa del folgorito, se pensi che sia tardi anticipiamo alle 8:30.

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Io un folgorito lo faccio volentieri, se non ci sono controindicazioni farei 9:00 a Ripa infondo alla discesa del folgorito, se pensi che sia tardi anticipiamo alle 8:30.

ok allora parcheggia nella piazzetta della chiesa a ripa

poi torni verso il mare e al primo semaforo gira a dx per salire la fortezza
dopo circa un km c'è un ristorante Il fico sempre sulla dx ,non puoi sbagliare la strada si slarga parecchio ,io ti aspetto li

ci facciamo il folgorito più eventuale minazzana

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Splendida giornata, splendido giro e dopo un classico folgorito ci saimo sparati una salita fino a Fabbiano e poi visto che era presto una bucolica passeggiata nel boschetto sopra il cimitero di cappella e in fine, ritornati sui nostri passi la mulattiera per minazzana e di li giù per rientrare a casa in tempo per la merenda....
però si è Sbanfato alla grande (come dice il buon Dino)

@one

Biker grossissimus

Avete ritrovato la strada allora! o-o e complimenti per la doppia ascesa.

M.Nick

Biker serius
15/3/09
213
-4
0
Camaiore (Lu)
Visita sito
Aspettiamo che si pronunci il promotore.

P.S.: le previsioni (attualmente) non sono tanto belle per domenica, ma per sabato si.

Il promotore sarei io?
Un promotore che, all'ultimo minuto, ha un pranzo natalizio/domenicale a cui non può rinunciare!

Quindi, considerando anche il meteo migliore, che ne dite se anticipiamo a domani (Sabato)?

Fatemi sapere!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo