Hutchinson COBRA Tubeless Ready

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Ciao a tutti ero intenzionato a provare queste coperture tr.
Vorrei montare le cobra al posteriore e python o toro all'anteriore, secondo voi quali sono più versatili ?
Oppure le compro entrambi cobra? faccio per lo più percorsi asciutti e bagnati e raramente fangosi.
grazie
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.729
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao a tutti ero intenzionato a provare queste coperture tr.
Vorrei montare le cobra al posteriore e python o toro all'anteriore, secondo voi quali sono più versatili ?
Oppure le compro entrambi cobra? faccio per lo più percorsi asciutti e bagnati e raramente fangosi.
grazie

io ho usato cobra al posteriore e toro hardskin t.r. all'anteriore per oltre 6000km e mi sono trovato molto bene sulla 26er, non mi hanno mai tradito
 

schic85

Biker superis
30/4/11
393
0
0
venezia
Visita sito
Anche io sto usando cobra al posteriore e toro all'anteriore, direi una bella accoppiata, anche se non spiccano proprio per leggerezza. la cobra all'anteriore l'ho provata ma la sconsiglio non ha molto grip in curva sul brecciolino, ho rischiato un po di volte di andare perterra in gara.
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
ciao,io ho due coppie di ruote:
sulle xt monto hutchinson cougar all'anteriore (fantastica!!!) e geax saguaro posteriore
sulle crosstrail monto due cobra tr.
Per le prime tutte ok,
per le cobra.....sono fantastiche sull'asciutto, e basta.
Sull'umido e sul bagnato lasciamo perdere, grip zero....specialmente al posteriore.
Sono molto leggere (530 gr pesati) ma sto pensando di prendere qualcosaltro...
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Esiste la cougar t ready?
Per XC è ottima come accoppiata cougar - cobra?
Ho provato schwalbe e geax e vorrei provare qualcosa di nuovo, sono indeciso tra hutchinson e michelin...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo