Comunque la domanda era semplice.
Le risposte pure. E anche chiare e dirette.
Ma le tue pippe son piuttosto contorte.
Le risposte pure. E anche chiare e dirette.
Ma le tue pippe son piuttosto contorte.
Non so cosa siaun giorno verrete da me a implorare di calcolarvi l'EIRP di un'antenna dei telefoni...
Quando scopro cosa è... e a cosa serve magari ti contattomaledetti esperti di biciclette...un giorno verrete da me a implorare di calcolarvi l'EIRP di un'antenna dei telefoni...
(grazie a tutti)
Avevo nastrato fino al punto "C" con nastro americano due anni di scorribande e domenica scorsa si è messo a perdere il tallone. Ho dovuto rinunciare al giro perché il lattice non si coagulava e perdeva sempre di più.
Smontato ho costatato che il nastro si era raggrinzito in corrispondenza della perdita in quanto non era più agganciato dal tallone per un avallamento del dente. Ho ipotizzato di aver preso una bella botta in corrispondenza che ha piegato il cerchio in quel punto.
Sarebbe quello fornito da Fantic; l'anteriore l'ho cambiato perchè ho gonfiato troppo (5bar) e mi è scoppiato piegando le pareti ora sto cambiando anche quello dietro spero di averne trovato due migliori e dovrò stare più attento alle pressioni sia di tallonaggio che di crociera .
Cavoli ho constatato che si è rotto anche il copertone in corrispondenza della botta! Perde fra il tallone e il fianco dovrò cambiarlo, lo prenderò da 2,6" invece che 2,8" come è l'originale (sarebbe un Maxis ma è già il secondo con la stessa rottura). Dovrò alzare la pressione di gonfiaggio peccato.Avevo nastrato fino al punto "C" con nastro americano due anni di scorribande e domenica scorsa si è messo a perdere il tallone. Ho dovuto rinunciare al giro perché il lattice non si coagulava e perdeva sempre di più.
............................. .
Una curiosità, a quanto lo gonfi il 2,80"Cavoli ho constatato che si è rotto anche il copertone in corrispondenza della botta! Perde fra il tallone e il fianco dovrò cambiarlo, lo prenderò da 2,6" invece che 2,8" come è l'originale (sarebbe un Maxis ma è già il secondo con la stessa rottura). Dovrò alzare la pressione di gonfiaggio peccato.
non ho un manometro! Vado per esperienza e la tengo un po' molle ma non troppo. Si vede che scendendo dal toboga (Montevecchia dai pini alla Galbusera bianca) dovevo andare un po' più piano o più gonfio.Una curiosità, a quanto lo gonfi il 2,80"