Hong Fu FM036 by caranto

caranto

Biker novus
26/2/10
31
0
0
Marche
Visita sito
Ciao, riguardo ad un uso trail non dovresti avere problemi, visto che su mtbr.forum c'è un tizio che ha montato una forcella da 120 e ne è entusiata. Sul bobbing mi si è presentato solo una volta pedalando un po' scompostamente con il 22 davanti. Attivando il pro-pedal del fox ho risolto. Per ora di questo telaio ne posso parlare solo bene!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Su alibaba ho visto che questo é ancora disponibile, mentre il nuovo non l'ho visto..... Cos' ha di diverso? Magari il perno passante posteriore o é sperare troppo?
 

petgold969

Biker superioris
Su alibaba ho visto che questo é ancora disponibile, mentre il nuovo non l'ho visto..... Cos' ha di diverso? Magari il perno passante posteriore o é sperare troppo?

Io ne ho scovati un paio. Li ho postati nella sezione Made in Cina. Purtroppo ci speravo anche io ma niente perno. Non li capisco sti cinesi li stanno mettendo dappertutto, anche secondo me dove non servono, mentre sulle biammortizzate niente. Se vuoi le geometrie mandami la mail in MP che te le giro dato che pubblicandole si leggono male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo