A
È due mesi che vivo di questo sito.....perchè???
Perchè causa lavoro/allenamenti di calcio non ho più tempo di fare un giro in bici,poi la domenica ho le partite....se in più ci mettiamo che mi manca il vestiario invernale ma non avrei comunque tempo.....sono finito....
È due mesi che vivo di video, foto e discussioni sulla mountain bike......
Posto questo topic....perchè sto per delirare.....!!!!!
QUALCUN'ALTRO È NELLA MIA STESSA SITUAZIONE??????
mi consolerebbe sapere che non sono solo.....
Di fatti.....così quest'anno mi faccio la biga nuova......2500 euro all'anno per giocare a calcio...direi che vanno piu che bene!
Inghilterra..........??????Io sto in inghilterra da quasi cinque mesi, la biga è in Italia. Quasi m'ero rassegnato a dover prendere la mtb ogni due-tre mesi in coincidenza con i miei rientri, ho pensato "nel frattempo nuoto nella piscina qua vicino"..ho resistito solo quattro mesi e da qualche settimana mi sono preso una bella entry level per girare in inghilterra, una bella giant rincon con cui, tra l'altro, vado tutti i giorni a lavoro.
I Bike to Work
Inghilterra..........??????
Mountain bike.....??????
Non sai quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho detto così perchè io sono da sempre affascinato dalla cultura inglese,dal posto,da tutto ciò che riguarda l'inghilterra,musica, stile ecc.......
Poi se abiti in una cittadina di campagna (non ho capito bene dove abiti),immagino che posti ci saranno da fare della BUONA E SANA MOUNTAIN BIKE.......
C'è da invidiare solo la cultura ciclistica però! Per il resto meglio casa..
Parlo di cultura ciclistica e intendo che la gente considera la bici un valido mezzo di trasporto e la città è fatta a misura di ciclista, qualsiasi strada è fiancheggiata da ciclabile e poi, almeno dove vivo io, ci sono una miriade di percorsi. Bristol è candidata europea a "città ciclabile" e pensa che la politica che stanno adottando è di togliere corsie alle autovetture per renderle ciclabili!
togliere corsie alle autovetture per darle alle bici? cavolo io espatrio! viviamo proprio in un paese arretrato! che darei per andare a lavoro in bici!
io comunque lo faccio anche a Roma
Bè....nella campagna inglese immagino che ci saranno posti stupendi.....kmq il mio sogno è andare in scozia a fare MTBDa quelle parti poca Muntaintanta bike
beato te! andare in bici sul raccordo non mi sembra proprio il caso!
ed infatti non prendo il raccordo, ma ci pedalo dentro, molto dentro
ed infatti non prendo il raccordo, ma ci pedalo dentro, molto dentro
togliere corsie alle autovetture per darle alle bici? cavolo io espatrio! viviamo proprio in un paese arretrato! che darei per andare a lavoro in bici!
Davvero... Qui a Firenze c'è tanto di quel traffico che se vai in bicicletta ti devi far ricoverare perchè ti viene il cancro ai polmoni. Vorrei andarci più spesso anche in città, ma c'è veramente troppo smog.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?