Ho una voglia di fare un giro in bici!!!

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
È due mesi che vivo di questo sito.....perchè???
Perchè causa lavoro/allenamenti di calcio non ho più tempo di fare un giro in bici,poi la domenica ho le partite....se in più ci mettiamo che mi manca il vestiario invernale ma non avrei comunque tempo.....sono finito....
È due mesi che vivo di video, foto e discussioni sulla mountain bike......
Posto questo topic....perchè sto per delirare.....!!!!!
QUALCUN'ALTRO È NELLA MIA STESSA SITUAZIONE??????
mi consolerebbe sapere che non sono solo.....

coraggio se ti piace cosi tanto vedrai che prima o poi il tempo per andare in bici lo troverai. tanto a calcio non ci giocherai sino a 40 anni.
balle !!! io ne ho 48 e ci gioco ancora ( portiere ed a livello amatoriale ma gioco ancora ) si tratta di ritagliarsi degli spazi e provarci.
poi tu hai 21 anni ( almeno cosi vedo dal profilo) quindi magari potresti appassionarti all'MTB e mollare il calcio.
quello che c'è di bello nella bici e che non dipendi da nessuno , non devi scervellarti per rintracciare questo o quello per giocare . se sbagli è solo colpa tua e non del difensore non del portiere non dell attaccante.
e poi basta coi video e con le foto, monta in sella e pedala !!! :i-want-t:
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Vi consolate se vi dico che pure io che abito in Sicilia a volte sono fermato dal maltempo? Per giunta oggi che c'era una bella giornata ho dovuto studiare chimica per domani! Ieri ho fatto Acireale - Catania e ritorno dopo la pioggia con le strade bagnate, magra consolazione in vista del ripasso domenicale per il compito...
 
Io sto in inghilterra da quasi cinque mesi, la biga è in Italia. Quasi m'ero rassegnato a dover prendere la mtb ogni due-tre mesi in coincidenza con i miei rientri, ho pensato "nel frattempo nuoto nella piscina qua vicino"..ho resistito solo quattro mesi e da qualche settimana mi sono preso una bella entry level per girare in inghilterra, una bella giant rincon con cui, tra l'altro, vado tutti i giorni a lavoro.

I Bike to Work:i-want-t:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Io sto in inghilterra da quasi cinque mesi, la biga è in Italia. Quasi m'ero rassegnato a dover prendere la mtb ogni due-tre mesi in coincidenza con i miei rientri, ho pensato "nel frattempo nuoto nella piscina qua vicino"..ho resistito solo quattro mesi e da qualche settimana mi sono preso una bella entry level per girare in inghilterra, una bella giant rincon con cui, tra l'altro, vado tutti i giorni a lavoro.

I Bike to Work:i-want-t:
Inghilterra..........??????
Mountain bike.....??????
Non sai quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
C'è da invidiare solo la cultura ciclistica però! Per il resto meglio casa..
Parlo di cultura ciclistica e intendo che la gente considera la bici un valido mezzo di trasporto e la città è fatta a misura di ciclista, qualsiasi strada è fiancheggiata da ciclabile e poi, almeno dove vivo io, ci sono una miriade di percorsi. Bristol è candidata europea a "città ciclabile" e pensa che la politica che stanno adottando è di togliere corsie alle autovetture per renderle ciclabili!

Inghilterra..........??????
Mountain bike.....??????
Non sai quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Ho detto così perchè io sono da sempre affascinato dalla cultura inglese,dal posto,da tutto ciò che riguarda l'inghilterra,musica, stile ecc.......
Poi se abiti in una cittadina di campagna (non ho capito bene dove abiti),immagino che posti ci saranno da fare della BUONA E SANA MOUNTAIN BIKE.......
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ho detto così perchè io sono da sempre affascinato dalla cultura inglese,dal posto,da tutto ciò che riguarda l'inghilterra,musica, stile ecc.......
Poi se abiti in una cittadina di campagna (non ho capito bene dove abiti),immagino che posti ci saranno da fare della BUONA E SANA MOUNTAIN BIKE.......

Da quelle parti poca Muntain :i-want-t: tanta bike
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
C'è da invidiare solo la cultura ciclistica però! Per il resto meglio casa..
Parlo di cultura ciclistica e intendo che la gente considera la bici un valido mezzo di trasporto e la città è fatta a misura di ciclista, qualsiasi strada è fiancheggiata da ciclabile e poi, almeno dove vivo io, ci sono una miriade di percorsi. Bristol è candidata europea a "città ciclabile" e pensa che la politica che stanno adottando è di togliere corsie alle autovetture per renderle ciclabili!


togliere corsie alle autovetture per darle alle bici? cavolo io espatrio! viviamo proprio in un paese arretrato! che darei per andare a lavoro in bici!
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
:cry::cry::cry::cry:Almeno voi riusite ancora a pedalare..........................io da un mese a questa parte causa ricovero in ospedale prima riposo poi non tocco la mia piccolina fra pochi giorni dovrò rientrare per intervento e si prospettano altri 6 mesi di attività leggerissima si parla di brevi giri in pianura su bitume (se proprio devo....):cry::cry::cry::cry:
 
A

Antiruggine

Ospite
togliere corsie alle autovetture per darle alle bici? cavolo io espatrio! viviamo proprio in un paese arretrato! che darei per andare a lavoro in bici!

Davvero... Qui a Firenze c'è tanto di quel traffico che se vai in bicicletta ti devi far ricoverare perchè ti viene il cancro ai polmoni. Vorrei andarci più spesso anche in città, ma c'è veramente troppo smog.
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
Davvero... Qui a Firenze c'è tanto di quel traffico che se vai in bicicletta ti devi far ricoverare perchè ti viene il cancro ai polmoni. Vorrei andarci più spesso anche in città, ma c'è veramente troppo smog.


si davvero in città è quasi impossibile, ho comprato anche la mascherina anti-smog, un pò ripara ma....non abbiamo proprio la cultura dell'anti inquinamento, e poi basterebbe cosi poco, in olanda ogni famiglia ha 4 o 5 biciclette, qui minimo 2 macchine! quando sentono che vai in bicicletta la prima cosa che ti chiedono qui è ''e dove''? ogni volta se non voglio sempre far lo stesso giro devo caricarmi la bici in macchina e spostarmi! che oo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo