Ho una voglia di fare un giro in bici!!!

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
È due mesi che vivo di questo sito.....perchè???
Perchè causa lavoro/allenamenti di calcio non ho più tempo di fare un giro in bici,poi la domenica ho le partite....se in più ci mettiamo che mi manca il vestiario invernale ma non avrei comunque tempo.....sono finito....
È due mesi che vivo di video, foto e discussioni sulla mountain bike......
Posto questo topic....perchè sto per delirare.....!!!!!
QUALCUN'ALTRO È NELLA MIA STESSA SITUAZIONE??????
mi consolerebbe sapere che non sono solo.....
 
A

Antiruggine

Ospite
Negli ultimi otto mesi sono uscito una volta sola.. fai te... :omertà:

Però sai cosa? Domattina mi faccio un bel giro!! :rosik:
Dai che prima o poi il tempo lo trovi...
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
io son senza bici dal 1°agosto
da allora ho pedalato solo per tre settimane su una 29er in prestito da monterosa(:hail:)
ho aspettato per tre mesi un telaio in sostituzione, e poi mi è arrivato senza lo sgancio ruota-dedicato-e non l'ho potuta usare finora,visto il pezzo è arrivato ieri.
nel frattempo mi è salita la scimmia della 29er,ma il sivende è in vacanza e aspetto torni per valutare il dafarsi..
nel frattempo,solo qualche pedalata su asfalto con una vecchissima MTB rigida:omertà:
..meno male che c' è il forum...
domattina pero' voglio farmi un giretto!!!!
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
È due mesi che vivo di questo sito.....perchè???
Perchè causa lavoro/allenamenti di calcio non ho più tempo di fare un giro in bici,poi la domenica ho le partite....se in più ci mettiamo che mi manca il vestiario invernale ma non avrei comunque tempo.....sono finito....
È due mesi che vivo di video, foto e discussioni sulla mountain bike......
Posto questo topic....perchè sto per delirare.....!!!!!
QUALCUN'ALTRO È NELLA MIA STESSA SITUAZIONE??????
mi consolerebbe sapere che non sono solo.....

so che è difficile, io divento nervoso quando non riesco ad andare in mtb, ma l'importante è che la voglia di andarci non ti passi mai! vedrai che il tempo lo troverai!
 

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
anch'io voglio andare in bici!!!
ma al max potreti spingerla tipo monopattino perchè è in garage smontata in attesa di mc e pedivelle nuove (speriamo arrivi tutto entro venerdì prossimo almeno, anche perchè poi inizierò con lo snow a dicembre)

ieri per passare un po' il tempo mi sono autocostruito un parafanghino posteriore (ma non posso provarlo e son di nuovo daccapo :azz-se-m: )
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Secondo te con che soldi me la pago la biga......
Quelli che prendo a lavorare me li tengo per farmi un futuro.:il-saggi:
beato te che guadagni divertendoti!
io sono andato ieri,e non sono stato soddisfatto di me e del giro.oggi non posso replicare nonostante il sole che spacca le pietre!
anche io trepido aspettando la prossima settimana
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
beato te che guadagni divertendoti!
io sono andato ieri,e non sono stato soddisfatto di me e del giro.oggi non posso replicare nonostante il sole che spacca le pietre!
anche io trepido aspettando la prossima settimana

Guadagno poi.....che parolone.
Prendo 250€ al mese per 10 mesi.....giusto quelli da arrivare a fine anno e prendermi la biga nuova più qualche accessorio....
Per vivere uso i miei che prendo a lavorare....
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Eh, ma giocare a calcio stipendiati non è come fare una partita per diverimento...

Comunque condivido in pieno la scimmia, a tal punto che, date le poche occasioni che mi capitano (lavoro di M, famiglia, figli, etc.), quando posso io VADO, me ne fotto del tempo, me ne fotto di qualunque cosa, per me possono piovere frigoriferi pieni, io vado punto (poi i frigoriferi son grossi, si vedono bene quando sono ancora a 20 merti e li schivi facilmente)...

Mi son comprato l'attrezzatura da pioggia e da neve, provate a fermarmi...

Mi sa che mi comprerò anche un buon sistema di illuminazione, così a quel punto ci giro anche al buio e tanti saluti.

Calcola che oggi è domenica, il sole spacca, il fango è della giusta consistenza al tatto, e io sono chiuso in un buco a lavorare fino alle tre e mezza. Quando avrò finito farò in tempo ad arrivare a casa, aprire il box, guardarla 10 minuti prima che diventi buio.

Quindi vai tranquillo, che qui la scimmia ce l'abbiamo tutti... e secondo me quelli che girano più spesso ne hanno addirittura due...

M.
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
Guadagno poi.....che parolone.
Prendo 250€ al mese per 10 mesi.....giusto quelli da arrivare a fine anno e prendermi la biga nuova più qualche accessorio....
Per vivere uso i miei che prendo a lavorare....


dai considera il calcio come uno sport integrativo, (anche se ti porta via la maggior parte del tempo), ti fai le gambe, e soprattutto il fiato per andare poi in bicicletta! :)
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
Eh, ma giocare a calcio stipendiati non è come fare una partita per diverimento...

Comunque condivido in pieno la scimmia, a tal punto che, date le poche occasioni che mi capitano (lavoro di M, famiglia, figli, etc.), quando posso io VADO, me ne fotto del tempo, me ne fotto di qualunque cosa, per me possono piovere frigoriferi pieni, io vado punto (poi i frigoriferi son grossi, si vedono bene quando sono ancora a 20 merti e li schivi facilmente)...

Mi son comprato l'attrezzatura da pioggia e da neve, provate a fermarmi...

Mi sa che mi comprerò anche un buon sistema di illuminazione, così a quel punto ci giro anche al buio e tanti saluti.

Calcola che oggi è domenica, il sole spacca, il fango è della giusta consistenza al tatto, e io sono chiuso in un buco a lavorare fino alle tre e mezza. Quando avrò finito farò in tempo ad arrivare a casa, aprire il box, guardarla 10 minuti prima che diventi buio.

Quindi vai tranquillo, che qui la scimmia ce l'abbiamo tutti... e secondo me quelli che girano più spesso ne hanno addirittura due...

M.


mamma mia a chi lo dici, domenica, sole da paura, e mi tocca stare dentro un ufficio, io c'ho una comitiva di babuini impazziti dentro di me!!
 
A

Antiruggine

Ospite
per me possono piovere frigoriferi pieni, io vado punto (poi i frigoriferi son grossi, si vedono bene quando sono ancora a 20 merti e li schivi facilmente)...

Mi son comprato l'attrezzatura da pioggia e da neve, provate a fermarmi...

Mi sa che mi comprerò anche un buon sistema di illuminazione, così a quel punto ci giro anche al buio e tanti saluti.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Davvero oggi bella giornata. Ho trovato un conce che faceva provare le Cannondale. Era pieno di gente!!
C'è da dire che comunque ho fatto solo 21 km. Troppo pochi...

Buona idea quella dell'impianto di illuminazione. C'è qualche thread che ne parla qui sul forum che voi sappiate?
 

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo