ho toccato il mostro con le mie mani.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
hai comprato la wasp? hai fatto una minkiata micidiale!!!

Quela bici è per bambini!!! al posteriore non monta il cerchio da 19" ma monta un cerchio da 20" come quello anteriore...conr elatiav gomma senza spalla da 20"!!!!

e poi flette di brutto quel carro...esce senza archetto di rinforzo...gli dò 20" pompate al magura io e lo deformi!!!

è una bici per bambini...per pesi sotto i 40 Kg....

io freserei ben poco...è un cerchio anteriore...spessore dimezati rispetto a un posteriore da 19"...
 

Myky

Biker superioris
se sei nuovo non fresare!! E CHE NESSUNO GLI DICA DI FARLO!
la Wasp monta hs33 come i nostri! il telaio tipo Monty... ma quanti anni hai? quanto sei alto??
E PER I FRENI CONSIGLIO CATRAME PER ORA E TI FAI UNA BELLA IDEA!!
io sinceramente li pulivo e basta all'inizio, pure senza catrame, e mi facevo la manina per frenare, poi è un poco dolce almeno!!
E PER LA FRESATURA CHIEDI A ME.... hihihi
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
la wasp.. orribile.. CMQ VENDO Monty 221 ti anno 2004

1000 euri trattabili

gomme monty nuove nuova mescola ultraleggere (ottime)
catena nuova
Freno a disco Magura Louise nuovo
pompa del freno hs33magura race line NUOVA DI PACCA

condizioni pari al nuovo.. usata mai in gara e senza bozzi o righe.. è davvero un affare
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
e dove hai trovato quella bci jeko?

Comunque fanano...se vuoi io vendo al mia monsterboy...doppio hope, e ti metterei sù un bel pò di componentistica nuova...ovviamente tirata giù dalla nuova bici che mi prendo, i pezzi usati che piacciono a mè me li tengo io!!!

ciao!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
è di un mio amico, lan e lex lo conoscono, e anche fra.. lui usa la bici solo x andare sui cordoli dei ponti e sulle ringhiere larghe 20cm.. e la bici la porta su a mano, quindi è una bici k nn ha subito nessun sforzo estremo..
 

fanano_trial

Biker novus
28/8/06
22
0
0
Fanano
Visita sito
spina quanto mi faresti il mostro???io cerko d dare via la ciospa anke se alla fine avendo provato 1a xtp marco hoesel nn mi ci trovo uguale... allunga d + la wasp cmq se mi dai 1 prezzo decente io cerko d dare via la mia grazie
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ma andate a dare via il deretano ste e myky.. con la zoo mi trovo da dio!!

adesso basta monty!!!
ho appena preso la zoo! e mi trovo benissimo, quindi non scassate..
porca zozza!! myky, faresti meglio a vendere tu quel cavolo do biciclone che ti ritrovi e prendere un bel 20! e ste..guarda k t porto al parco eh? :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo