ho toccato il mostro con le mie mani.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
ho visto ke la bici è piaciuta, grazie raga......eheheheheheh

ste il disco al posteriore nn è per adesso, io voglio ancora migliorare il laterale e tutto il resto e se dietro metto il disco nn sn più sciolto e libero di lanciarmi in laterale...... più avanti quando capisco di nn poter più migliorare mi faccio una bi-disc!!!!

ringrazio moltissimo acroland (Marco) che è stato puntualissimo nella consegna e anke nel soddisfare la mia richiesta, monster con cerchi rosa e magura al posteriore...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sisi devo dire che anche io con Marco di acroland mi sono trovato benissimo!! a parte un problema col corriere che s'è preoccupato di risolvere.. è stato disponibilissimo e correttissimo!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
bella LAN...mi ha detto marco che sono 3 mesi che non giri!!! mannaggia a tè!!!

Io appena posso la vendo al monsterboy...mi ripendo la XTP e basta...ovviamente quando uscirà la benito ROS con supporto disco dietro!!!!
 
xkè già la vuoi vendere spina??

hai avuto problemi con la monster??

io una volta presa la mano sento che gira bene.... poi tanto si sa la bici nn va da sola, secondo me una vale l'altra è solo un fattore estetico...(parlo dei modelli di punta di monty, koxx, zoo, ecc.. ovviamente)
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
spina, sei un esaltato!! compri bici a manetta e le vendi tutte!! levelboss, xtp 26 xtp 20 monty 221 monsterboy.. datti na decisa!! crucco!! :mrgreen:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
E' fatto così...è più per una questione di sfizio che altro!!

Comunque, se potessi, lo farei anch'io...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
bha...da un lato è vero...sono sempre stato così...mi piace cambiare bici.

però la monsterboy non è uguale alle altre...mi parli delle XTP, 221, levelboss ecc ti dò ragione...ma per mè sto usando una bici LONG (ho sempre usato short), con un carro cortissimo (l'ho settata così io...però!!!) e un movimento centrale alto 8 CM in più delle altre (per non parlare del fato che da più di 2Mt non scendo...con quella bici ci si spacca le ossa...è troppo rigida!!!), diciamo che vogflio ritornare alla mia XTP...nonostante la monsetrboy vada benissimo...riesco a fare tutto quello che facevo prima e anche di più...però rivoglio la mia XTP!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mmm cmq spina il "sei un esaltato" nn prenderlo cm offesa.. ankio sn come te e mi piace cambiare bici.. piu k altro x provarle tutte e x farmi un idea su tutte e dare un giudizio.. appena posso ne provo una, la guardo.. me la studio x capire cm è.. io sto usando la ZOO adesso e prima avevo due bici da scafista.. (ti ricordi la mia alp, spina?) e devo dire che è un altro pianeta x quanto riguarda gli allunghi secondo me nessuna è paragonabile alla zoo..
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
azz...LAN...ti capisco epr la tua paura di picchiare nei laterali...è anche la mia...infatti io quando provo qualcosa di più o sono sicuro al 100% di chiuderlo altrimenti non lo faccio...ed è un male...perchè i miglioramenti non arrivano...invece se provi e al peggio sbagli i miglioramenti arrivano...però con una bici bi disc questo discorso non è molto fattibile...a meno che tu abbia un pò di soldi per cambiare un disco a settimana...sempre che dopo 5-6 legnate non rompi anche le sedi delle viti per il disco sul mozzo!!!!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
beh cmq il disco al post è il massimo....io faccio poco di laterali e a me va bene così.preferisco buttarmi nei massi di un fiume che tra i muri del paese.ognuno ha le sue preferenze...
 

fanano_trial

Biker novus
28/8/06
22
0
0
Fanano
Visita sito
raga io ho appena ordinato 1a koxx wasp xke ho visto ke come telaio e simile alla mia vekkia alp xo pesa la metà secondo voi e molto rilevante sta differenza??? e come freni cosa c dovrei fare??? ho provato sulla alp la fresatura ma nn mi e venuta benissimo potete spigarmi la giusta cosa da fare???
 
ma io t dico che per una frenata accettabile c devi mettere del catrame sui cerchi, noi l'abbiamo provato su una alp 219, nn è paragonabile ai freni magura ma per fare le cose di base è accettabile.... però come provi ad azzardare qualcosa di più senti che i freni cedono!!! mischia fresatura e catrame e vedi cosa t esce fuori.....
 

fanano_trial

Biker novus
28/8/06
22
0
0
Fanano
Visita sito
ma io t dico che per una frenata accettabile c devi mettere del catrame sui cerchi, noi l'abbiamo provato su una alp 219, nn è paragonabile ai freni magura ma per fare le cose di base è accettabile.... però come provi ad azzardare qualcosa di più senti che i freni cedono!!! mischia fresatura e catrame e vedi cosa t esce fuori.....
comunque intendevo dire alp 219 magura e i freni sulla wasp sn magura... ma la fresatura come la faccio xke venga bene ke tecnike usate voi???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo