Ho smesso di fumare

Migio

Biker novus
1/9/03
33
0
0
Garfagnana
Visita sito
appena fatto clik sulla conferma d'ordine ho iniziato a contare i giorni: mancano 4 settimane.
Il lato positivo è che devo ricominciare da zero per cui approfitterò dell'attesa per fare un po' di fiato e di gambe.

Solo!??
Beato te.. la prevista consegna della mia è data per la 37 settimana... comincerò seriamente a realizzare l'acquisto da agosto in la ... :D

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ciao,
ho smesso di fumare 40 siga al dì perchè era ora e volevo riprendere in mano la mtb, mi sono iscritto a questo forum ho letto e riletto tutto... oggi ho ordinato una Canyon xc.
Nella sezione accessori non si poteva ordinare il "fiato" dovrò rifarmelo da solo.

Così si fa, Bravo!!
Benvenuto
Buona lettura, ma soprattutto buone pedalate :i-want-t:, vedrai che il fiato
arriverà
Ciao

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Intanto già questa notte ho fatto fatica a liberarmi del pensiero della nuova Canyon, 4 settimane sono poche ma mi sembrano troppe. Per adesso aspetto i fine settimana e vado di noleggio a Torbole.
la cosa preoccupante è un'altra: ho ripreso la voglia di mtb, ho ordinato una Canyon senza troppe pretese per ricominciare a pedalare e sto già pensando a quella che vorrei prendere l'anno prossimo.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Intanto già questa notte ho fatto fatica a liberarmi del pensiero della nuova Canyon, 4 settimane sono poche ma mi sembrano troppe. Per adesso aspetto i fine settimana e vado di noleggio a Torbole.
la cosa preoccupante è un'altra: ho ripreso la voglia di mtb, ho ordinato una Canyon senza troppe pretese per ricominciare a pedalare e sto già pensando a quella che vorrei prendere l'anno prossimo.

Perfetto. E' l'atteggiamento giusto!! E' il tipico atteggiamento che ti fa capire che il virus della MTB ti ha colpito ancora :smile:
pensa che il mio virus non riesco ad abbatterlo con nulla :smile::celopiùg:

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Però mi diverte tutto questo, mi piace aver da scegliere abbigliamento e accessori, passare le ore nei negozi a vedere cosa c'è da comprare;
il lavoro mi aveva allontanato un po' dalla mtb adesso è arrivato il momento di prendersi le giuste rivincite :il-saggi:

COME

Biker serius

....è la scimmietta....chiediti come mai nel pacco della bici canyon mette i cataloghi delle bici?!?!
....i miei sono posizionati strategicamente in bagno, e durante le sedute premedito il nuovo acquisto...(anche se la mia canyon è arrivata la settimana scorsa):hahaha::rosik:

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
....è la scimmietta....chiediti come mai nel pacco della bici canyon mette i cataloghi delle bici?!?!
....i miei sono posizionati strategicamente in bagno, e durante le sedute premedito il nuovo acquisto...(anche se la mia canyon è arrivata la settimana scorsa):hahaha::rosik:

Congratulazioni per la nuova bici. Il bello di avere una passione o di praticare uno sport è anche il contorno che si aggiunge. Se non ci fossero nuovi traguardi da raggiungere anche in termini di attrezzature e accessori sarebbe monotono, o no?

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ciao,
ho smesso di fumare 40 siga al dì perchè era ora e volevo riprendere in mano la mtb, mi sono iscritto a questo forum ho letto e riletto tutto... oggi ho ordinato una Canyon xc.
Nella sezione accessori non si poteva ordinare il "fiato" dovrò rifarmelo da solo.

Bravo!
Io ho fumato per 11 anni e ho smesso da 4. Mi fa piacere quando sento di qualcuno che si libera dalle catene :-)
Vuoi un modesto consiglio? MAI PIU UN TIRO. Un tiro equivale a ricascarci. Sei un ex tossico e non puoi permetterti questo lusso. Detto questo, vedrai che diventa più facile di giorno in giorno, non ti spaventare se la notte sogni di fumare, è un classico :-)

La brutta notizia è che non basta questo per riuscire a farsi 2km di dislivello. Presto i tuoi polmoni finalmente ripuliti ti forniranno l'aria necessaria a bestemmiare quando vedi che non riesci ad arrivare alla fine delle salite :-)

Comunque complimenti ancora, ti meriti proprio una bella paglia :-|

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Bravo!
Io ho fumato per 11 anni e ho smesso da 4. Mi fa piacere quando sento di qualcuno che si libera dalle catene :-)
Vuoi un modesto consiglio? MAI PIU UN TIRO. Un tiro equivale a ricascarci. Sei un ex tossico e non puoi permetterti questo lusso. Detto questo, vedrai che diventa più facile di giorno in giorno, non ti spaventare se la notte sogni di fumare, è un classico :-)

La brutta notizia è che non basta questo per riuscire a farsi 2km di dislivello. Presto i tuoi polmoni finalmente ripuliti ti forniranno l'aria necessaria a bestemmiare quando vedi che non riesci ad arrivare alla fine delle salite :-)

Comunque complimenti ancora, ti meriti proprio una bella paglia :-|

Per adesso non sogno di fumare, forse perchè le motivazioni che mi hanno spinto a smettere erano forti. Ho preso qualche info e credo che seguirò un allenamento serio e rigoroso a settembre di dirò a che altitudine bestemmio. :specc:

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
E ricordati di premiati di tanto in tanto acquistando magari qualche accessorio utile per la bici o riguardo l' abbigliamento specifico, te lo puoi certo permettere visto il risparmio nel non comprare più sigarette ed inoltre la trovo una giusta gratificazione al tuo successo.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Ciao,

Bravo. Anche io sono un ex fumatore e da 7 anni non tocco più siga.
Ora viene il difficile (continuare a non fumare), ma se passi i primi periodi ce la farai. Trovati delle cose da fare o degli stimoli (oltre alla mtb) per resistere, non pensarci e andare oltre.
Io mi aiutavo guardando film in cui si fumava (era come se fumassi io).

Il lato positivo é che il tuo fisico risponderà sempre meglio.

Buone pedalate.

P.s.: 40 erano proprio tante.

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
quello che mi fa girare maggiormente las pelotas è che non sono ansioso o in astinenza per le sigarette e mi maledico per non aver smesso prima...
sono in ansia perchè aspetto la Canyon:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo