105 forever, non dura in eterno (si snerva la molla) ma costa poco, e il Tiagra ancora meno
g.
g.
AZZ ragazzi... mi avete (per forza) convinto.
il Rohloff secondo me è l'arma definitiva. ma costa.
vi ringrazio e adesso me ne vo a sistemare il single-speed senza ruota libera . un modo in piu per obbligarmi ad andare piu veloce in discesa
verissimoDH con SS? io te lo sconsiglio, monta un cambio economico da strada e risolvi tutti i problemi
un mio amico ha un dh e ci ha montato il single speed e adesso vuole cambiarlo perchè dice che è utile solo nelle discese pure
Io consiglio lo sram x9 a gabbia corta, fra tutti i cambi che ho avuto è l'unico che non si è ancora rotto, anche io ero passato a singlespeed, però dopo poche uscite mi son reso conto che avevo fatto una cagata assurda, anche perchè quando esci con gli amici è peso andare a piedi in salita e farli aspettare!!!!!!
forse dopo dodici anni avrà risolto...verissimo
un mio amico ha un dh e ci ha montato il single speed e adesso vuole cambiarlo perchè dice che è utile solo nelle discese pure
O sui panettoniMa il tuo amico, con una DH, cosa ci vorrebbe fare oltre alle discese pure?
perdonatemi, è che avevo cercato single speed, e sono entrato nel forum, mi sono inscritto e ho risposto non leggendo la data(perchè sono nuovo e devo capire come funziona il sito)forse dopo dodici anni avrà risolto...
p.s. @MTBikerMAU mi hai anticipato...
é che son nuovo e devo capire come funge il forum.Mi piace il tempismo nella risposta :)
O sui panettoni
No,qui da me c'è un park e i panettoni sono in pianuraBeh saranno sempre in discesa, o no?
allora sono pianettoni...i panettoni sono in pianura
Questa è poesia....allora sono pianettoni...
Forse salite bastarde...??Ma il tuo amico, con una DH, cosa ci vorrebbe fare oltre alle discese pure?
Belin,d'avvero, io anche col cambio vorrei spararmiForse salite bastarde...??