aaaaaahhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
F A N T A S T I C A
ragazzi che mezzo non avevo mai provato una full ma questa è veramente bella, una qualsiasi buca senti il mono dietro che si abbassa,un attimo, e poi puff senti che ti porta in posizione.....
di una leggerezza incredibile,senza la forca ant. un reba che lavora altrettanto bene.
è come dormire con un cuscino "de legno" e passare a uno di piuma d'oca.
ragazzi che goduria...leggera senza fatica nel pedelare...
se con la mia faccio 60 km, con una epic 90...
Inoltre vorrei sottolineare a tutti coloro che vorrebbero una 29 leggete e leggete ma alla fine provate.....
ripartenze,agilita' rotolamento...bla bla bla
PROVATELAAAAAAAAA e basta
io anche se per pochi minuti l'ho usata e mi sono trovato benissimo issimo issimo..solo devi fare l'occhio al ruotone davanti....
peccato i 2800 euri che ci vogliono solo per la m5 che è gia leggerissima
alla fine sono tornato sul mmio "cancello"
ma che figata......
F A N T A S T I C A
ragazzi che mezzo non avevo mai provato una full ma questa è veramente bella, una qualsiasi buca senti il mono dietro che si abbassa,un attimo, e poi puff senti che ti porta in posizione.....
di una leggerezza incredibile,senza la forca ant. un reba che lavora altrettanto bene.
è come dormire con un cuscino "de legno" e passare a uno di piuma d'oca.
ragazzi che goduria...leggera senza fatica nel pedelare...
se con la mia faccio 60 km, con una epic 90...
Inoltre vorrei sottolineare a tutti coloro che vorrebbero una 29 leggete e leggete ma alla fine provate.....
ripartenze,agilita' rotolamento...bla bla bla
PROVATELAAAAAAAAA e basta
io anche se per pochi minuti l'ho usata e mi sono trovato benissimo issimo issimo..solo devi fare l'occhio al ruotone davanti....
peccato i 2800 euri che ci vogliono solo per la m5 che è gia leggerissima
alla fine sono tornato sul mmio "cancello"
ma che figata......