costa più il comando che tutto il reggisella...
Ho visto... 69 euro.... Mi tengo l'originale per Ora
Ho visto... 69 euro.... Mi tengo l'originale per Ora
L'ho pagato 59. L'originale che ho io fa davvero pena, oggi lo cestino non appena lo smonto. Ma ho visto che ci sono diversi modelli e il vecchio sembra essere migliore.
Se ne cerchi uno decente su Ali ci sta il Ztto che sembra una copia del Wolf Tooth e viene circa 17€. Avrei preso quello se non dovessi aspettare 1 mese per riceverlo e so già che l'originale non durerà nemmeno altre due uscite. Il telescopico invece sembra molto robusto.
Ci sono quelli che vanno bene per i tutti i telescopici azionabili tramite cavo e quelli che no.Oooocchei mi fido... Cercherò qualcosa di un po' meno costoso..... Ma, a logica, tutti i comandi sono universali?
addirittura la leva lavora...sù cuscinettoCi sono quelli che vanno bene per i tutti i telescopici azionabili tramite cavo e quelli che no.
Il ztto va benissimo, sembra anche ben fatto ed è tutto in metallo se non sbaglio.
Ztto mtb Dropper Sattelstütze hebel Fahrrad höhen verstellbare Sattelstütze Fernbedienung Schalthebel für Aufhängung Sattelstütze - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comde.aliexpress.com
Hai provato a smontare i cuscinetti e vedere se è scritto qualche codice sopra? Potresti anche togliere la cover e pulire quelli che hai, magari li recuperi e tiri avanti qualche mese