Ho già fame

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
faccio colazione alle 6.30 del mattino mi rimpizzo per bene ma sono le 9.30 ed ho già fame,non un languorino proprio fame cavolo,mi fa male lo stomaco e sogno una bella bistecca cotta con burro e salvia oltre che la solita Bighit.
la colazione odierna è stata la seguente:
1 yougurt magro con miele
1 moka di caffe da 3 senza zucchero
2 panini con marmellata.

ma come è possibile che abbia già sta fame?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Dalle 6.30 alle 9.30 sono passate 3 ore : hai già digerito la colazione.
La fame è quindi normale. Fai un'altro spuntino , meglio se a base di frutta. Il caffè che prendi è in quantità troppo elevata.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
io credo di avere il vermo solitario
mangio sempre ma non ingrasso mai sempre 65kg
mangio ogni 3 ore al mattino
e al pomeriggio che sono a casa largo sfogo alla dispensa
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Che bello sapere che anche qualcun altro ha il mio problema!!!!
A me hanno consigliato di fare una colazione "salata" ed effettivamente così la fame mi viene dopo 4 ore e magari riesco a resistere fino a pranzo, comunque uno spuntino lo faccio quasi sempre :-)
Un solo problema: chi mi vede mangiare alle 7 del mattino prosciutto e formaggio oppure un bella frittata con il parmiggiano mi guarda un po' "strano"....... :shock:
 

isotta

Biker extra
Nic ha scritto:
Che bello sapere che anche qualcun altro ha il mio problema!!!!
A me hanno consigliato di fare una colazione "salata" ed effettivamente così la fame mi viene dopo 4 ore e magari riesco a resistere fino a pranzo, comunque uno spuntino lo faccio quasi sempre :-)
Un solo problema: chi mi vede mangiare alle 7 del mattino prosciutto e formaggio oppure un bella frittata con il parmiggiano mi guarda un po' "strano"....... :shock:

"Colazione salata": intendi mangiando proteine?
hai mai provato con la fesa di tacchino?
E' un pò meno saporita rispetto agli altri salumi e di prima mattina è mellio! :shock:
 

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
EdgeFZ ha scritto:
io credo di avere il vermo solitario
mangio sempre ma non ingrasso mai sempre 65kg
mangio ogni 3 ore al mattino
e al pomeriggio che sono a casa largo sfogo alla dispensa

:offtopic: Io ingrasso anke se mi fermo una settimana tra un esame e l'altro! :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo