ho finalmente forato

cannondale70 ha scritto:
vESPAIO INTERVIENI TU!!!!!!!!

DICCI CHI SEI!!!!!!!!!
OH, mi sento chiamatO (e sottolineo la O che non è sicuramente una A) in causa...
BkR sicuramente sarà in arretrato di un bel po', vede (e capisce) f..a dappertutto... perchè non mi sembra che ci fosse modo di fraintendere...
Comunque, per il bagnetto?!? Occhio che io il bagnetto lo faccio solo dentro al WD40, mica come voi fr0cetti che usate l'acqua...
:smile:

Disclaimer: il termine "fr0cetti" è qui usato in modo ironico; si declina ogni responsabilità per la mancata comprensione del senso in uso.
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
vespaio ha scritto:
cannondale70 ha scritto:
vESPAIO INTERVIENI TU!!!!!!!!

DICCI CHI SEI!!!!!!!!!
OH, mi sento chiamatO (e sottolineo la O che non è sicuramente una A) in causa...
BkR sicuramente sarà in arretrato di un bel po', vede (e capisce) f..a dappertutto... perchè non mi sembra che ci fosse modo di fraintendere...
Comunque, per il bagnetto?!? Occhio che io il bagnetto lo faccio solo dentro al WD40, mica come voi fr0cetti che usate l'acqua...
:smile:

Disclaimer: il termine "fr0cetti" è qui usato in modo ironico; si declina ogni responsabilità per la mancata comprensione del senso in uso.

ciao Vespaio,
era ovviamente uno scherzo, mi sembrava che ci stesse visto il tono molto serio del topic :-? :-? :-?
pensavo tu lo leggessi subito ...
a proposito, tu usi il WD40 sia in estate che in inverno? io preferisco l'olio Marzocchi... :-P

Buone raidate a tutti :prost:
 
BkR ha scritto:
a proposito, tu usi il WD40 sia in estate che in inverno? io preferisco l'olio Marzocchi... :-P

Buone raidate a tutti :prost:
:offtopic:
Beh, è ovvio che il WD40 lo uso solo d'estate, la fragranza è più estiva, come dire, rinfrescante...
D'inverno uso il grasso al teflon oppure il PrepM che protegge alla grande dalle intemperie... non mi serve nemmeno la tutina...
:offtopic:

@BkR: :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo