ho fame!!!!pizza si va???16-05-07 dat confermata ore 8.30!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
annuncio per il TOMBE o il MMASSE
Se e dico SE vengo ( forse riesco a scansare la fiera) me la fate una commissione da Alessio????? ( bike paradise) devo recuperare il famoso registro del propedal della scott.

io c'ero la scorsa settimana,mi aveva detto che andavi tu,altrimenti lo prendevo io:roll:,credevo che volessi comprare una nomad%$)). se posso lo prendo,ma ti costa una pinta:prost:
 

tomb

Biker spectacularis
che facciamo si riesce ad andare a magnare una pizza e 4 birre a testa al lowengrubre(o come diavolo si chiama) a limite vicino a montelupo f.no??cosi siamoa meta' strada con i pisani lucchesi&co??

giovedi?venerdi prox??dai budellio-o

MErcoledi 16 Maggio al LowenGrube a Limite sull'Arno. Uscita FiPiLI Montelupo F.no, andare a dx e subito ancora a dx- siamo sulla ss67 - Alla rotonda girare a sx per il centro di Montelupo - A Montelupo a dx, passare la Pesa e il sottopasso per la ferrovia, continuare per 3 km fino ad arrivare ad una rotonda dopo un viale alberato. Sulla sx c'è il LowenGrube ore 8.30
cartina.jpg

ho aggiunto l'orario va bene?? grande renzo non lo avevo visto:prost:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
LO vedi..... tutti a dì che io sono un ringambone... epoi mi tocca aggiornà la lista a me .:mrgreen:


Ciao Mugnax.
Non so come ma ritrovo in garage una ghiera rossa con scritto "rebound" :))): che ad occhio e croce dovrebbe essere di un'ammortizzatore di una Scott :mrgreen: . Spera che sia libero mercoledì per la pizza perchè se aspetti Tomb per averla :zapalott: :cry: . . . . bona ugo.
Scherzo!!
o-o
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Io invece sono un ringambone per davvero..:-((
La mi' moglie 'un cè e io ciò i figlioli :romeo:

Quindi: o riesco a piazzarli dalla nonna che mi sa però che 'un ci sia, oppure vengo co i' figlioli e mi metto nì tavolino accanto a i' vostro.

Quindi ringambo solo parzialmente :-?
 

mugnax

Biker grossissimus
LO vedi..... tutti a dì che io sono un ringambone... epoi mi tocca aggiornà la lista a me .:mrgreen:


Ciao Mugnax.
Non so come ma ritrovo in garage una ghiera rossa con scritto "rebound" :))): che ad occhio e croce dovrebbe essere di un'ammortizzatore di una Scott :mrgreen: . Spera che sia libero mercoledì per la pizza perchè se aspetti Tomb per averla :zapalott: :cry: . . . . bona ugo.
Scherzo!!
o-o

o-o ti pago una birra volentieri se ti liberi:mrgreen:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
o-o ti pago una birra volentieri se ti liberi:mrgreen:
Sarà molto difficile non lo mai assaggiata in vita mia, non mi piace, sono un tipo stranissimo per bere (e non solo :mrgreen: ), bevo solo acqua naturale, quindi il posto non sembrerebbe adatto a me!!:))):
Anzi ti voglio raccontare una battuta vera alla visita sportiva di due anni fa.
Prima dell'esame il dottore ti fa sempre le solite domande:
fuma? ed io . . No!
beve alcolici? ed io . . No
beve vino? . . No
caffe? No
si abbassa leggermente gli occhiali per vedere da vicino e mi fa: ma tromba?
:))): :))): :))): :))):
Lo so stasera se posso venire a mangiare la pizza perchè sono impegnato con mio figlio piccolo ai torneini di calcio.
Comunque no problem se non vengo il pezzo te lo porta Tomb.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Anche se ho paura di rigozzare a vedè i vs. visi ....................

1) Tomb
2) Renzo
3) Alech
4) Fraska
5) HardJumper
6) Pezzey
7) Many
8) I' Genti
9) Bill
11) Secco
12) Mugnax
13) Volpe
14) snowrider
15) Farnafa

Fraska e Billo, guardiamo di fissare, vi passo a pigliare così si fa una macchina sola e si chiappa sotto qualche tarpone come l'anno scorso.
 

mugnax

Biker grossissimus
noi pis-ANI indove ci si trova??
si rifà come l'altra volta quando siamo andati da alessio all'uscita di montopoli? a che ora??

ci si può trovà alle 19,30, magari aspettaci fino alle 19,35, poi se alle 20,00 un siamo ancora arrivati aspetta altri 5 mEnuti , e vedrai che se alle 21 un siamo lì vor dì che siamo vicini però, e entro artri 5 o 16 menuti s'arriva , poi
se alle 23 un ci vedi vai da solo ... però se ci voi aspettà artri du mEnuti sei un'amio .:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo