ho fame!!!!pizza si va???16-05-07 dat confermata ore 8.30!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
che facciamo si riesce ad andare a magnare una pizza e 4 birre a testa al lowengrubre(o come diavolo si chiama) a limite vicino a montelupo f.no??cosi siamoa meta' strada con i pisani lucchesi&co??

giovedi?venerdi prox??dai budellio-o

MErcoledi 16 Maggio al LowenGrube a Limite sull'Arno. Uscita FiPiLI Montelupo F.no, andare a dx e subito ancora a dx- siamo sulla ss67 - Alla rotonda girare a sx per il centro di Montelupo - A Montelupo a dx, passare la Pesa e il sottopasso per la ferrovia, continuare per 3 km fino ad arrivare ad una rotonda dopo un viale alberato. Sulla sx c'è il LowenGrube ore 8.30
cartina.jpg
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ottimo, intanto cominciamo a dirlo a casa, così si ha + di una settimana per organizzare!!
ovvio che voglio anche il Fraska!!!
diciamo giovedì 17 allora?
 

tomb

Biker spectacularis
via, sò infortunato ...........ma armèno alle pizzate posso venì!o-o (la scorsa cena dicembrina me la persi...:sculacci: ) .... la strettata no!!:yeah!:

qui meteo non parrebbe male
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html
cmq fate vobis.
giov 17 pare ok.

io: una fanta e 6 pizze ...

speriamo che i pisesi trovino scuse per conugi... ..'un mi faranno mia fà viaggià solo!!!!!

che steettata??? si fa un giretto se il meteo e' bono,mettiti daccordo con il secco
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
che steettata??? si fa un giretto se il meteo e' bono,mettiti daccordo con il secco
oh tombeeee, ti devi ancora svegliàà!!:mrgreen: ;-)

intendevo che non mi persi la strettata di dicembre.

A me va bene tutto (forse il 17 la gamba è semidecente, per un giretto-sega ... ), ma mi sa che di solito quando fate cene ci incastra di fare solo quello (e poi, lasci la "bimba" in auto e ceni tranquillo?!?!)! O Sbaglio!?

Allora: 17 è ok x todos?!?!o-o
Secco, princìpia a chiedere permesso alla moglie!
 

tomb

Biker spectacularis
oh tombeeee, ti devi ancora svegliàà!!:mrgreen: ;-)

intendevo che non mi persi la strettata di dicembre.

A me va bene tutto (forse il 17 la gamba è semidecente, per un giretto-sega ... ), ma mi sa che di solito quando fate cene ci incastra di fare solo quello (e poi, lasci la "bimba" in auto e ceni tranquillo?!?!)! O Sbaglio!?

Allora: 17 è ok x todos?!?!o-o
Secco, princìpia a chiedere permesso alla moglie!

mi pare che il secco uncisia propio il giovedi,poi venerdi si va all'elba,quindi opterei il mercoledi.......da leoni:mrgreen:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
che cavolo hai risposto come non volevo:soffriba: :soffriba:

Avrei voluto un SI PAGO IO senza specificare cosi ti toccava pagarla a tutti:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bon sara' per un altra volta!!!

Grazie comunque:prost: :prost: :prost:[/quote
E te pensi che te l'avrebbe pagata?:romeo:
Non lo conosci molto bene!!!:cry:
Per il Fraska bene sia mercoledì che giovedì!:mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Sempre la stessa storia: io posso il giovedì, io posso il sabato pomeriggio e alla fine un sia accontenta mai tutti.

Luca vuoi andare a mangiare una pizza: fissa un giorno e quello sia chi c'è c'è!!!

Se si sta dietro a tutti un si fa mai nulla!!!

dicci la data e poi si da conferma chi pole!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo