ho deciso: spengo la tv

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
KORKI ha scritto:
Ho appena terminato di "pulire" :sborone: la cantina (la storia infinita) in compagnia della radio. Dicevano che l'isola, ieri sera, ha totalizzato il ben 38% di share :soffriba: .

Il programma più seguito.

e ne parliamo anche qui...vuol dire che quel programma ha raggiunto il suo scopo...che non è quello di portare informazione o far divertire la gente...ma solamente quello di fare pubblicità e share...:il-saggi:

per cui più ne parliamo più aiutiamo a finalizzare gli obiettivi di quel "programma"
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
il 38%100 dei telespettatori,mia moglie compresa,ipnotizzati dalle emorroidi di enzo turchi e dai tristi e volgari problemi coniugali di albano.....che paura!!
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
dony ha scritto:
e ne parliamo anche qui...vuol dire che quel programma ha raggiunto il suo scopo...che non è quello di portare informazione o far divertire la gente...ma solamente quello di fare pubblicità e share...:il-saggi:

per cui più ne parliamo più aiutiamo a finalizzare gli obiettivi di quel "programma"

SSSSSagerato. o-o Dai, se lo conosci lo eviti! Però è anche vero che non è la prima edizione!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
KORKI ha scritto:
SSSSSagerato. o-o Dai, se lo conosci lo eviti! Però è anche vero che non è la prima edizione!

bè vedrai che il primo giorno che non raggiungono l'audience minima che si erano prefissati sospendono il programma...o-o
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Bisognerebbe evitare di ripetere tutto quello che viene proposto in TV/radio, a cominciare dal "Vaaaaa BBBBeeeeneee!" del Ranzani, al "questo è lento quello è rock". Proprio adesso su deejay.it continuano a cercare tutto ciò che è lento e ciò che è rock (e la gente telefona).
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
KORKI ha scritto:
Bisognerebbe evitare di ripetere tutto quello che viene proposto in TV/radio, a cominciare dal "Vaaaaa BBBBeeeeneee!" del Ranzani, al "questo è lento quello è rock". Proprio adesso su deejay.it continuano a cercare tutto ciò che è lento e ciò che è rock (e la gente telefona).

La MTB è ROCK, la TV è LEnta...
MTB FORUM è ROCK, deejay.it è LENTO... :-)
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Dopo questo 3d ho provato anch'io a spegnere la TV. ci provo da una settimana, ma ho scoperto di essere dipendente, e la cosa non mi piace affatto. Comincia a starmi sul ca.zzo, non per quello che trasmette, ma perchè fatico a farne a meno. Per ora, se non voglio guardarla devo ascoltare musica, meggere o navigare, ma prima o poi ci riuscirò a gurdarla spenta per cinque minuti e ridere di lei!
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
Dopo questo 3d ho provato anch'io a spegnere la TV. ci provo da una settimana, ma ho scoperto di essere dipendente, e la cosa non mi piace affatto. Comincia a starmi sul ca.zzo, non per quello che trasmette, ma perchè fatico a farne a meno. Per ora, se non voglio guardarla devo ascoltare musica, meggere o navigare, ma prima o poi ci riuscirò a gurdarla spenta per cinque minuti e ridere di lei!

Un consiglio: falle un danno che non sia "grave", ma che ti costringa comunque a lavorare un po' per farla riaccendere (ad esempio: taglia il cavo dell'antenna, o il cavo di alimentazione).
In questo modo resisterai alle "tentazioni estemporanee"...

Passato un po' di tempo, sarai completamente disintossicato.
Facci sapere che brinderemo... o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo