Ho Deciso....Pinarello Dogma XC

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Primo giro in sella alla Dogma XC.....
Sono entusiasto!! metti che ci sia anche la componente "enfasi" della bici nuova , ma mi sono trovato bene subito.
Ho fatto un giretto corto e niente di tecnico, giusto il tempo di collaudare le misure, impostazione ecc....ecc...
Niente da dire......:medita:
appena ho le foto ve le posto
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Sinceramente è vero...le foto le ho...ma sono brutte, le ho fatte al ritorno dal primo giro e la bici è già discretamente sporca....quindi non sarebbero il massimo....dai al primo lavaggio costruisco un set fotografico!!:artista:
le bici vanno usate.......
per cui, posta le foto: farà sicuramente la sua (s)porca figura :celopiùg:
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
ah sì... secondo me con una bici da ciclocross faceva le stesse cose che fa con la dogma...

:-)


PS : lui è ricco, se la rompe ne compra una nuova...


:-)

Non penso che con una bici da ciclocross farei le stesse cose....comunque possiamo provare,usciamo insieme e quella da ciclocross la prendi tu...!!!:spetteguless:
PS. NON sono ricco anzi....se la rompo spero nella garanzia come tutte le altre che ho rotto!!!!!!!!!(anche se qui dovrei aprire un topic diverso):arrabbiat:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io non sottovaluterei le possibilità di una bici da ciclocross, specie su certi percorsi privi di asperità significative e soprattutto se il pargone è con una mtb rigida.
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Io non sottovaluterei le possibilità di una bici da ciclocross, specie su certi percorsi privi di asperità significative e soprattutto se il pargone è con una mtb rigida.

Guarda....la mia idea di Mountainbike è lontanissima da "percorsi privi di asperità",anzi tutt'altro...ti garantisco che dove vado a girare io con una bici da ciclocross mi potresti giusto accompagnare per 3 km di strada bianca prima di "iniziare" a fare della vera MTB....quindi non accetto il paragone.:medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Guarda....la mia idea di Mountainbike è lontanissima da "percorsi privi di asperità",anzi tutt'altro...ti garantisco che dove vado a girare io con una bici da ciclocross mi potresti giusto accompagnare per 3 km di strada bianca prima di "iniziare" a fare della vera MTB....quindi non accetto il paragone.:medita:

Sei libero di non accettare nulla, ma prima ti consiglio di leggere meglio (o di nuovo) quello che ho scritto :spetteguless:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Io non sottovaluterei le possibilità di una bici da ciclocross, specie su certi percorsi privi di asperità significative e soprattutto se il pargone è con una mtb rigida.


Dopo l'acquisto della bici da CX, l'unica cosa capace di farmi scendere è stata la prostatite. La MTB sta ammuffendo. Io ci facevo tranquillamente i percorsi più sassosi delle mie parti che però, come sai, Sembola, non sono certo come quelli di Whistle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo