• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ho Deciso....Pinarello Dogma XC

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Grazie per gli interventi sono molto contento che nasca qualche "discussione" in merito alla mia scelta chi favorevole e chi contrario sono comunque tutti belli da leggere e mi fanno un gran piacere!!!! ma ci terrei a fare alcune precisazioni...giusto per la cronaca....

__dopo aver passato C'dale e Specy ed averle Rotte entrambe(si ok la garanzia ma comunque "rompe" le scatole) ho deciso di provare qualcosa di diverso.

__ ottimo il discorso di chi mi dice che con una Flash ero un diverso...AHAHAH ormai sembra di avere una Panda vecchio tipo dal gran che ce ne sono....e comunque (passatemi questa battuta appena fatta) rimane una Gran Bici, stesso discorso per Specy con l'avvento delle 29 c'è stato uno Tsunami di vendite da parte loro e il prodotto è decisamente Valido!

__ Il Made in Italy che intendo io sarebbe "fatto" in Italia, ma sappiamo bene che non è così ma almeno l'idea di "diverso" me la da ... le finiture di vernice,dettagli, che ho notato su questa a mio parere sono anni che non si vedono più su altri marchi molto più blasonati e forse qua si vede la mano "nostrana".

__ Per la funzionalità delle loro geometrie sinceramente il Sig. Scapin non mi sembra l'ultimo arrivato...il loro progetto Asimmetric che portano avanti da anni ha una certa quantità di seguaci...quindi quando è un po che la uso potrò trarre qualche conclusione

__ Per il discorso della Sig.ra Camilla Parker....si è vero lei ha sposato un principe....ma sono convinto che se avessi una "Belen" in casa per una vita, alla fine ti stanca anche quella.....

Mi piace se continua questo post!!!
 
Reactions: gianzu and NicoR1

mauryd

Biker popularis
5/12/07
47
0
0
Modena
Visita sito
Basta....
dopo aver visto tutte le bici in tutte le salse e tutte stramaledettamente "simili"
voglio essere "il diverso" , scendo da una Specy 29 per passare al made in italy...
a breve il primo test....

Grande !!!
L'ho vista (proprio la tua) ieri sera in negozio è non è niente male. A mè piace!
Ciao Mauri
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
esteticamente l'idea dei foderi asimmetrici non mi piace, ma se si comportano bene ben vengano......
se poi ti vedo in giro ti fermo per vederla meglio!!
Piuttosto: carica qualche foto, dicci come l'hai montata e che peso ha il telaio......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo