Ho comprato il mio primo paio di sci

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Qualcuno potrà smentirmi, ma se ti vuoi divertire in pista a tirare curvoni, senza essere pericoloso per te e per gli altri, prova ad usare un Race Carve di alta gamma... Sicuramente meno stressante di un FIS, ma divertente e impegnativo per yna giornata in pista...

I noleggi, sono fatti apposta... Prova...
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
sono 173 circa e peso 65 kg nudo, lo sci di cui parlo appartiene a una ragazza piu mingherlina di me...infatti è un fis donna!!

diciamo che scio bene, ma non ho mai fatto gare...

come livello sono al piu avanzato dell oro, e faccio anche molto fuoripista, infatti negli ultimi anni faccio ormai solo piu quello...
 

bomb

Biker superis
11/5/06
432
1
0
st.moritz (CH)
Visita sito
lei sarà più mingherlina di te ,ma se fa gare è più abituata di te a potre in giro degli sci del genere , poi li usa sicuramente in allenamento tra i pali e poco in campo libero.
Sono stancati per giornate intere di sci (infatti sono sci da gara),sicuramete puoi trovare ci più divertenti.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Quoto quanto detto...

Peró, puoi sempre provarli per una giornata... Nessuno te lo vieta e sicuramente potrai provare di persona le sensazioni che uno sci così estremo puó regalare...

Ho appena visto dal vivo una decina di Atomic DH... Ragazzi, che pale che sono! Li stanno preparando per la Libera di domani; quei cosi fanno veramente paura!
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
alla fine ho deciso di fare l acquisto e ho preso i fis di quella ragazza!! sono andato 3 giorni su a pila e devo dire che sono felice al 100%!!! sono molto diversi da quelli che avevo provato e li preferisco di gran lunga!!
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
eh son salito lo scorso venerdì e questo giovedì e venerdì! io sono sempre su! diciamo che sono molto diversi dagli sci che avevo provato! sono molto piu rigidi e hanno un raggio piu grande, quindi per farli curvare devi darci dentro! devi sempre essere presente sullo sci, non hai un attimo di tregua diciamo perchè son micidiali!

PS: se eri a pil forse mi potevi vedere al park..xk mi è preso lo schizzo è ho iniziato a saltare con gli sci da gigante:)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
In effetti quest'anno ha un po' deluso le aspettative... si era partiti con tanta neve e buoni propositi; ci si ritrova a metà febbraio con ghiaccio e malanni...

Bha...bho...bhuff...
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
ragazzi piccolo sfogo:

NON E' POSSIBILE AVERE BEL TEMPO TUTTA LA SETTIMANA E POI NUVOLE E NEVE DI DOMENICA!

voglio andare all'Argentera!ne ho bisogno!

ps: lunedì sestriere con la sQuola...sperem

pps: scusate l'intrusione o-o
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
524
51
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
presto in arrivo armada ant 2010/2011!!!!


Complimenti per l'acquisto,un gran bello sci per la fresca soprattutto canalini e campi liberi,un pò più ostico nei boschetti e molto differente dal fratello JJ!
Ho letto che qualcuno li voleva provare,se avete possibilità andate a temù all'Oz rent planet.
Hanno sci abbastanza semplici da utilizzare,se è il primo sci da fresca prova questi modelli:
S7,JJ,Sir francis,Prophet 100 o prophet 115
Tutti sci che galleggiano alla perfezione ed hanno un raggio molto piccolo
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
alla fine ho provato l'ant e non l'ho piu comprato:)

la scelta è ricaduta su uno sci stupendo, spettacolare, e oggi testato alla grande a prali su 150 cm di neve!!

lo sci in questione è il black crow sevun! sono rimasto sorpreso!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo