Ho calato il JOLLY...

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Marco GTT ha scritto:
A pescecane, ma insomma stanno facendo tutta sta cagnara per 2 cm di escursione.
Forse non sanno che sei un peso leggero e non un ippopotamo e con l'aria puoi regolare la z1 come ti pare.

ps il pezzettino me lo portano in serata e domani possiamo dare una regolatina alla pressione del marza

... :eek: ...dove lo ha comprato Marco ?!?!..non lo trovo da nessuna parte 'sto adattatore...
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Se ti interessa io ho un Azonic Shorty da 100mm praticamente nuovo...molto leggero!E non sto facendo na battuta! :-o
...non credo si possa annullare l'ordine...stamattina il mio sivende ha chiamato il rappresentante x l'errore che ci è stato e gli ha detto che entro lunedì parirà il pezzo giusto...grz lo stesso... :-o
 

HUGEen

Biker paradisiacus
pescecane ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Se ti interessa io ho un Azonic Shorty da 100mm praticamente nuovo...molto leggero!E non sto facendo na battuta! :-o
...non credo si possa annullare l'ordine...stamattina il mio sivende ha chiamato il rappresentante x l'errore che ci è stato e gli ha detto che entro lunedì parirà il pezzo giusto...grz lo stesso... :-o
Ma tu guarda quissu come non azzarda! :smile: :smile: N'altro pezzo che vado a regalare a mamma per le ferratelle! :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo