Ho calato il JOLLY...

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Trailstar ha scritto:
Le Bergman , il particolar modo l'alice la lascerei anche io
nel paese delle meraviglie anche perche' da quello che si
sente in giro..... e le storie dei canotti difettosi e le tenute
e tutti i richiami.....
Piu' che altro ci vedrei bene una bella sherman 150
o una z150

...mi piacerebbe la nuova Maveric come ha fatto PALI sul suo Joker...ma anche 1 bella Z150, in fondo non sarebbe male: bella, solida e affidabile... :8):
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
pescecane ha scritto:
Trailstar ha scritto:
Le Bergman , il particolar modo l'alice la lascerei anche io
nel paese delle meraviglie anche perche' da quello che si
sente in giro..... e le storie dei canotti difettosi e le tenute
e tutti i richiami.....
Piu' che altro ci vedrei bene una bella sherman 150
o una z150

...mi piacerebbe la nuova Maveric come ha fatto PALI sul suo Joker...ma anche 1 bella Z150, in fondo non sarebbe male: bella, solida e affidabile... :8):
ajo
che so ste mezze misure!!!

io dato che stai a 130
passerei poi a una doppia da 170mm.!!
superT rulez :-? :-? :-?
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
PALI ha scritto:
Complimenti, l' hai montata molto bene, e' veramente bella.
Cosi' resta molto agile e pedalabile, se vai di forche mega da dh ci perdi di manovrabilita'....quindi appoggo la scelta della z1!
Ciao

....infatti...scopo del gioco è mantenerla pedalabile & agile :-o ...come dicono in USA a perfect All Day Trail bike... :8):
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Bellissima bici come gia ti ho detto al radunino :)

Non ti passo però i cerchi con il fianco rettificato .... che set di ruote so ??? ho visto che sono delle mavic ma che modello ...

Secondo .... butta quel 160 davanti e fa come mio fratello 203 mm a margheritozza :)

Terza .... mi sembrava una marza 150 invece è una 130 ...... no no recupera quei 2 cm :):)

Cmq bellissimo mezzo ... peccato che mi stava piccola se no te la rubavo :)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
maxdrome ha scritto:
Bellissima bici come gia ti ho detto al radunino :)
Non ti passo però i cerchi con il fianco rettificato .... che set di ruote so ??? ho visto che sono delle mavic ma che modello ...
Secondo .... butta quel 160 davanti e fa come mio fratello 203 mm a margheritozza :)
Terza .... mi sembrava una marza 150 invece è una 130 ...... no no recupera quei 2 cm :):)
Cmq bellissimo mezzo ... peccato che mi stava piccola se no te la rubavo :)

....fanciulloni, l'investimento è stato notevole :???: quindi con i dindi che mi sono avanzati è quella componentistica che ci è uscita...sicuramante sarà fatto l'upgrade sul disco anteriore (penso che il 185mm basti) e sulle ruote (quelle che ho sono le nuove Mavic Crossland) ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo...x la forca si vedrà in seguito...molto + in seguito... :8): ....considerate sempre che ci pedalo e che mi ci devo sparare anche 1500mt di dislivello in salita (quando avrò le gambe x farlo :shock: )...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
pescecane ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Però poi dovrai farti 1500mt di dislivello in discesa, quindi , prima che sia tardi, permuta il Joker con una Dare! :smile: :smile: :smile: :smile: :-o

...se mi dai gli €€€ necessari, xchè no.... :smile: :smile: :smile: ....a proposito il tuo cane 'ndò sta ?!?!....ancora in viaggio ?!?.... :8):
Fra un pò esco e bonifico...tipo "Fucino"! :smile: :smile: :smile: Prosciugo conto e son contento! :cry:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Fra un pò esco e bonifico...tipo "Fucino"! :smile: :smile: :smile: Prosciugo conto e son contento! :cry:

...il mio c/c è già "fucinato" da un bel po' di tempo... :???:

p.s. arrivata la piega ca22uta FSA ma con un attacco x BdC :? ...devo ;) a chi ha fatto l'ordine...il mio sivende, x tenermi buono, mi ha prestato un attacco Ritchey Pro OS x montarla... %$))
 

HUGEen

Biker paradisiacus
pescecane ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Fra un pò esco e bonifico...tipo "Fucino"! :smile: :smile: :smile: Prosciugo conto e son contento! :cry:

...il mio c/c è già "fucinato" da un bel po' di tempo... :???:

p.s. arrivata la piega ca22uta FSA ma con un attacco x BdC :? ...devo ;) a chi ha fatto l'ordine...il mio sivende, x tenermi buono, mi ha prestato un attacco Ritchey Pro OS x montarla... %$))
Da quant'è lo stem?Che avanzamento?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo