Riguardo alle geometrie Hightower non sono d’accordo con i vostri commenti, le trovo modernissime, semplicemente la maggior parte delle scelte in Italia sulle misure è sbagliata.
Hightower ha più misure, essendoci la XXL che equivale alla XL delle altre, chi normalmente comprava L deve prendere XL e via dicendo, capendo questo allora la geometria è super moderna !
Vi faccio l’esempio mio: 1.91 di altezza, sempre avuto XL e sempre state piccole, 470/480 reach head tube 135/145 piantone 500/510... arrivo in Santa Cruz e mi convinco subito della mia teoria che va presa la taglia superiore e non di limitarmi a guardare la scritta della taglia sul telaio quindi le geo sc sono 130 head tube, 510 piantone, reach 505 ! Ora confrontate questi numeri con le XL delle geometrie moderne e vedrete che sono pressoché uguali..
p.s. Angolo 66 della mia LT lo trovo attuale, per una 29 ci sta poi c’è chi “esagera” come Niccolai g1 che ha 62.5 O i 63.5 della stump evo ma le vedo bici da Bike park (poi magari mi sbaglio)