Gare [Highlights] Schurter e Pieterse dominano in Val di Sole

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diego982

Biker superis
19/7/20
376
168
0
41
Lombardia
Visita sito
Bike
Ghost Lector
N1No davvero il top, inutile aggiungere altro!! Hatherly ha 10 anni in meno di lui e per provare a stargli dietro quasi sveniva... Speravo in un secondo posto del team Rockrider perché mi pregustavo i commenti che ne sarebbero scaturiti anche se arrivando 4° già se ne potrebbe parlare... Grande la Berta che ha portato il tricolore sul podio, spiace per Braidot che lo scorso anno sembrava esser finalmente sbocciato e invece...
 
B

boliviano

Ospite
Concordo…. Eppure c’è chi ha scritto che si è annoiato mah
Beh dai. Gara scontata. Poi che siano bravi ok. Ma non c’è stato 1 (dico 1) colpo di scena. Quasi da compiangere le camere d’aria. Almeno le forature rimestavano le carte. Sembrava una gara di F1 senza incidenti.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Beh dai. Gara scontata. Poi che siano bravi ok. Ma non c’è stato 1 (dico 1) colpo di scena. Quasi da compiangere le camere d’aria. Almeno le forature rimestavano le carte. Sembrava una gara di F1 senza incidenti.
È una gara non un thriller
Vince chi arriva prima ed è la cosa più importante per chi gareggia, si gareggia principalmente per vincere, non si gareggia per fare spettacolo, per lo spettacolo c’è la tv o altri mezzi. Poi purtroppo qualcuno vorrebbe che ci fosse sempre spettacolo così la gente guarda di più è così guarda più pubblicità e poi conpra , ma il succo vero è altrove
 
B

boliviano

Ospite
È una gara non un thriller
Vince chi arriva prima ed è la cosa più importante per chi gareggia, si gareggia principalmente per vincere, non si gareggia per fare spettacolo, per lo spettacolo c’è la tv o altri mezzi. Poi purtroppo qualcuno vorrebbe che ci fosse sempre spettacolo così la gente guarda di più è così guarda più pubblicità e poi conpra , ma il succo vero è altrove
Che sia importante vincere per chi corre non c’è dubbio. Per chi non corre forse meglio una gara avvincente. Poi comunque uno vince, ma almeno c’è suspense.
Io non seguo il calcio, ma tra un 2:3 all’89’ è un 3:0 al 15’ credo ci sia differenza. Poi… de gustibus. Pensa che c’è chi si emoziona a guardare il golf…:zapalott:
 

Classifica mensile dislivello positivo