Hibike.it, mai comprato da loro?!?

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Il sito in oggetto: www4.hibike.it (strano URL...)

Io abitualmente mi servo da bike-components.de, o dallo storico concorrente bike-discount.de

Non disdegno neanche actionsports.de che ha dei prezzi UNICI e IRRIPETIBILI su tanta roba.

Resta il fatto che sti sigg. stanno cercando in tutti i modi di convincermi a comprare delle ruote da loro, abbassando addirittura il prezzo (sembra che me lo facciano apposta), ma chiaramente prima di fare della BENEFICENZA, o ricevere merce che non risponde a quanto promesso, vorrei sentire dei "feedback" da qualcuno che ha già comprato da loro.

Ringrazio in anticipo, approfittando per augurare un buon anno ciclistico a tutti i ciclisti e non.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Il sito in oggetto: www4.hibike.it (strano URL...)

Io abitualmente mi servo da bike-components.de, o dallo storico concorrente bike-discount.de

Non disdegno neanche actionsports.de che ha dei prezzi UNICI e IRRIPETIBILI su tanta roba.

Resta il fatto che sti sigg. stanno cercando in tutti i modi di convincermi a comprare delle ruote da loro, abbassando addirittura il prezzo (sembra che me lo facciano apposta), ma chiaramente prima di fare della BENEFICENZA, o ricevere merce che non risponde a quanto promesso, vorrei sentire dei "feedback" da qualcuno che ha già comprato da loro.

Ringrazio in anticipo, approfittando per augurare un buon anno ciclistico a tutti i ciclisti e non.

Con il tasto "cerca" troverai molto su questo negozio.
Io ci ho comprato e c'è una persona (Lorenzo Fei) che risponde prontamente in italiano a tutto ciò che gli chiedi.
Prossimamente dovrò ricomprare il contakm e torno da loro.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Con il tasto "cerca" troverai molto su questo negozio.
Io ci ho comprato e c'è una persona (Lorenzo Fei) che risponde prontamente in italiano a tutto ciò che gli chiedi.
Prossimamente dovrò ricomprare il contakm e torno da loro.


Non posso che confermare l'ottimo trattamento ricevuto dal signor Fei in occasione di alcuni miei acquisti su HiBike!

Compra tranquillo, il servizio é ottimo e tanti prezzi sul nuovo (no fondi di magazzino del 2003...) sono tra i più bassi in rete!!
 

Tarello

Biker serius
29/5/09
223
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Meta 6
confermo anch'io ho acquistato parecchie volte e mai avuto problemi. L'unica accortezza è verificare la disponibilità del prodotto, in caso di riordino in effetti la cosa diventa lunga, ma in genere avvisano del ritardo. Comunque consiglio
 

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Anche io lo consiglio, ho fatto due ordini da loro.
Nel primo sono stati un po lenti e poco "comunicativi" per colpa di un paio di pantaloncini che non avevano e in piu mi hanno mandato un manubrio del colore sbagliato, dopo averglielo fatto notare mi avevano promesso uno sconto per il prossimo ordine e cosi è stato.
Nel secondo ordine, arrivato pochi giorni fa sono stati super veloci e molto disponibili alle mie richieste via mail oltre ad avermi fatto lo sconto per il manubrio sbagliato della volta prima.

Per cui vai tranquillo.
Ciao, Diego
 

Mattia1

Biker novus
5/2/10
1
0
0
Jenne
Visita sito
ciao!! io ho fatto 5 ordini da hibike!! e ti dico che un ottimo negozio online!! ci sono prezzi buonissimi e dopo qualche ordine di mandano i buoni!! ordina i pezzi e nn ci rimarrai deluso!! ciao ciao
 

Corash

Biker serius
14/4/06
184
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Intense Uzzi - Transition Tr500 - GT Force Carbon Expert - Mongoose Teocali
Io ci sono stato ed ho acquistato da loro.
Mi sono trovato benissimo e ho conosciuto Fei, gentilissimo e disponibile, cosa che ho riscontrato anche via mail quando ho dovuto chiedere delle info su dei prodotti.
Quando però ho ordinato ci hanno messo veramente tanto ad evadere l'ordine... magari è stato un caso.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho fatto un secondo ordine da hibike e sono stati eccezionali e ineccepibili anche 'sta volta. Con prezzi da far impallidire chainreaction o altri siti con sconti un po' risicati o molto concentrati.

Su Hibike riesco sempre a trovare vari prodotti che mi servono in offerta, mentre su altri siti quando trovi una cosa in offerta gli altri componenti che servono mai che siano in offerta... :-P
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Anche il mio secondo acquisto da HiBike è andato a buon fine. Convenienti, rapidi e precisi, poi in ogni caso sapere che comunque c'è un referente che parla italiano è rassicurante.
 

tizianot

Biker serius
6/9/09
161
0
0
San Bonifacio VR
Visita sito
venerdì scorso fatto l'ordine da hibike.....

il mercoledi successivo è arrivato tutto..... gls forse poteva essere + veloce, però tutto sommato sono molto soddisfatto della disponibilità e precisione di hibike e degli ottimi prezzi che hanno.....

....ho già una lista per il prox ordine da inviargli....
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
ho fatto il primo acquisto e devo dire che per comunicativita' e velocita sono da numero 1
il pacco partito il 23cm. e' arrivato il 25.cm la spedizione in due gg. ma che utilizzano un razzo per spedire...:-)))) acquistero' sicuramente ancora da loro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo